Infatti è un upgrade da poco che fa una differenza incredibile. Domenica sera in autostrada verso Milano potevo tranquillamente leggermi il giornale ahaha Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI Solo molle alla beps mi hanno preventivato 250 euro. Secondo te il prezzo è buono? Io non ho assetto m ma normale, secondo te peggiorerei la stabilità generale?volevo montare un 30 mm non un -50 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molto molto più silenzioso dell'n47...certo è nuovo però l'impressione è che lo sia. Consumi siamo li, adesso sto sui 16.5 km/litro. Nin è affatto sottodimensionato. 150 cv bastano per divertirsi a sufficienza! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Silenzioso lo è certamente è anche per la potenza in generale risulta sicuramente adeguato per quanto ho potuto provare, l' unica cosa il cambio sport è una cosa che ti manca o va bene anche così?
le luci led che dan di serie sono solo le posizioni...anabaglianti e abbaglianti purtroppo sono bixenon...per avere i biled penso è optional
Avevo sempre un 118d anche prima quindi sempre con automatico normale. Certo il volante m sport i paddle li richiede! No il 18d è un B47. X i led, fanno molta luce, ma imho non sono a livello dello xeno. Lo xeno non è più previsto sulla lci. O alogena o full led. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI Lci msport con cerchi 379 termici e valvole rdc Gommata hankook winter i'cept evo Runflat 2a stagione gomma di qualità e silenziosa. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Weee.......Alla fine sei rimasto in BMW!!!! E sei venuto in terra "straniera" in quel di Ceccato (che io continuo consigliare a tutti) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (chi ti ha seguito nella compravendita??) Bell'acquisto, bravo.
Di lato rispetto alla serie Pre restiling le differenze sono davvero minime. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk