in effetti il glaciersilber è migliore del "vecchio" titansilber della E87, in particolare su Msport rende benissimo, non è il colore che comprerei, ma sta davvero alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa non ha i cerchi bruniti, però si vede come rende http://ww3.autoscout24.it/classified/274936284?asrc=pl|as
Molto bella ...comunque io, a meno di non prenderla nera, farei subito verniciare del colore della carrozzeria il "pannolone" nero :-).. Non si può guardare Tutto IMHO
Ne vendono almeno il 50% di bianche: non capisco da dove nasca il tuo dubbio sulla rivendibilità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho appena dato una f20 dentro del 2012 bianca, nessuno ha mai fatto appunti sul colore. È il più venduto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Imho parlando di M sport Colore nero metalizzato richiede il brunito Colore bianco va bene sia il silver che il brunito (per me erano alla pari ma ho comunque preferito i silver non avendo messo i vetri privacy) Colore mineral grau vuole il silver Il blu estoril molto più difficile, certi venditori per mantenere "buona" la valutazione ti invitano caldamente a mettere anche l'impianto frenante M sport. E sul blu estoril ci va il brunito. Cosa vuol dire secondo voi? Che è un colore bello, ma di nicchia e difficile da piazzare nel breve. Tutti gli altri colori qui in Italia non sono neanche da considerare. Comunque il mineral grau qui è un classico e non ha assolutamente problemi.
Passaggio a LCI Secondo me il bianco passerà di moda anche perché stanca e poi forse è il più venduto perché non si paga e ancora piace... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI beh forse a te stanca, vedendo in giro la quantità di auto bianche non sembra proprio un colore in calo... inviato da Tapatalk
Come fa a stancare un colore che sulle auto sportive sta molto bene (vedi bmw) d'estate è molto più fresco è molto più sicuro degli altri per via di una maggiore visibilità piace così tanto non ha problemi di rivendibilità e salvo eccezioni si paga meno o niente? Da notare che i segni si vedono anche meno rispetto a un colore scuro. Mah...io al momento vedo solo pro.
Passaggio a LCI come non quotarti, io dopo aver avuto due auto nere è già la seconda che prendo bianca e non mi sono per niente stancato inviato da Tapatalk
La prima auto bianca dopo un periodo di grigi argento e neri è stata la F20, poi abbiamo preso anche la Giulietta bianca e adesso di nuovo la F20 LCI. Insomma in casa 2 bianche e 1 nera.
Passaggio a LCI Un omaggio alla Pre restyling in uscita. Consegnata oggi. Dispiace sempre quando ti affezioni ad un auto.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
c'è meno domanda, è vero....ma c'è anche meno offerta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se io volessi a tutti i costi una 1er Estoril, ci sarebbero poche offerte, magari con prezzi alti.....col bianco basta che mi sposto dalla mia provincia e ne trovo quante ne voglio e al prezzo più giusto per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non sono mica tanto convinto che Estoril sia più difficile da rivendere - - - - - aggiornamento post - - - - - molto bella quella pre/restyling, davvero un peccato darla via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il blu estoril è il colore delle bmw potenti e full optional. Ripeto esperienza diretta alcuni venditori sul blu estoril vogliono i freni m sport. Secondo te xke? Il 99% delle persone la vorrà bianca o nera o grigia Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
a dar retta ai venditori, metà degli utenti di 1er e 2er avrebbe un 3 cilindri adesso, lasciamo stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo il magone mentre la stavo portando via, ancora perfetta come il primo giorno. Ma a 91.000 km ho preferito fare una valutazione e aggiornarla....
Da un punto di vista "etico" magari può sembrare strano rientrare una macchina che va bene....ma da un punto di vista economico.....secondo me hai fatto bene. Purtroppo le auto quando cominciano ad avere 4/5 anni massimo....o le tieni....e le finisci...o è meglio disfarsene per recuperare il più possibile.
Passaggio a LCI Complimenti per la nuova arrivata, peró potevi mettere l'automatico sportivo Sent from my iPhone using Tapatalk
la tua ex configurazione è molto similie alla mia , solo che la mia è mineralweiss , secondo me anche msport sta bene il mineralweiss , in salone avevo visto una m3 di quel colore msport e quando poi ho scelto non ho avuto dubbi sul colore :wink: