Mega dubbio. Con 570 ho ordinato gli specchietti esterni richiudibili e fotocromatici e quello interno sempre fotocromatico. Con 560 però, in alternativa potrei fare park assist e specchio interno fotocromatico. Voi cosa scegliereste tra le due opzioni? A me sinceramente chiudere a mano ogni volta gli specchi darebbe fastidio. Però il park assist è indubbiamente comodo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI Io non l ho mai provato ma per come danno indicazioni i sensori di parcheggio credo sia inutile, se ti parcheggia con 70cm avanti e dietro puoi farlo da solo. Se ti serve chiudere gli specchi perché parcheggi spesso prendi quello Inviato dal mio 125d MSport LCI
Il park assist a mio avviso é meno utile: hai fatto bene a non prenderlo. Se ti va, mi puoi gentilmente fornire in PM il nome del venditore in centro ? Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi è in anticipo di un meseeeee! Arrivo previsto in concessionaria settimana del 28 settembre. Manca pochissimo ormai! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oddio nettamente migliorata è la stessa macchina stesso assetto , io ho la pre-restyling con assetto M , guidata la nuova sempre 118d msport e non noto assolutamente differenze parlando dell'assetto, se non nel motore che è un pelo e dico PELO piu pronto anche se i nm sono gli stessi della precedente serie . Ah già poi nei fari davanti e dietro! la macchina è la stessa , se dopo l'effetto hype e placebo vi contagiano ok , ma la base della macchina è la stessa , avuto conferme anche dai venditori bmw sia legnaro che mestre. Per parlare di assetto granitico bisogna tornare alla vecchia e87 con assetto msport era decisamente superiore in frenata e in curva .( ex possessore ). La prox serie 1 sarà Ta , percio' mi sà che migrero' altrove oppure passero' a serie 3.
Anche io vengo da un 118d pre-rest con assetto M. Sono d'accordo con te, l'unica differenza sarà il vss che nell'altra non c'era. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Analisi perfetta, sono d accordo ovviamente. Aggiungo solo una cosa, la prossima sarà traz anteriore e secondo me molto simile alla nuova x1 che a mio avviso anticipa i futuri interni, notate la mancanza del tunnel centrale che aumenta lo spazio interno ma toglie molto alla vista classica bmw della consolle-bracciolo delle f20. Certo i fari sono bellissimi, ma la piattaforma nuova comporta delle rinunce. per portarmi avanti ho appena comprato una mini, quindi anticipo gia la piattaforma della futura serie 1 ......
Da più parti dicono che in BMW ci stiano ripensando riguardo alla 1er TA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo se la facessero TA, tutta la vita nuova Giulietta TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me il plus di 1er è il telaio dedicato con TP....se manca questo, addio 1er per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sono incuriosito dal passaggio che farai da xeno a LED: ho visto delle lci senza lavafari, e alcune con, se metti l'optional luci a led il lavafari non te lo mette da configuratore, Non è che i fari LED sono da 2000 lumen, in quanto sotto quella soglia non sono necessari a lavafari? gli xenon fanno 3000. tu sai com'è la situazione ? comunque quando ritiri la macchina avremo tutte le risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">