se li prenderò mi sa tanto ke la mia scelta definitiva ricadrà sugli evo...verdena tu come ti trovi coi 18"? compromettono abbastanza le prestazioni e i consumi?e il comfort com'è?
un altra cosa..ho visto ke hai su le eibach e il tuo assetto mi sembra ottimo..bassa sia davanti ke dietro..ke kit di molle è esattamente?va bene sul 136hp?
allora,se devo dire la verita i 18 sono molto impegnativi,ad ogni minimo accavallamento di asfalto la macchina lo segue,come consumi non ne ho idea,ma l'altr'anno sono andato in giro con i 16 originali x un periodo,e la differenza non la ho notata. X quanto riguarda le molle sono quelle nere,come confort e un giusto compromesso,ne troppo duro,ne troppo tenero,non penso che ci siano differenze tra la tua e la mia
Non posso ke essere d'accordo con Blinker: io ho un 136 CV (come il tuo) rimappato e con i cerki da 7,5x17 (225/45 le gomme) Avendo anke l'assetto sportivo BMW, IMHO i CV (circa 160) e la coppia max (circa 33 kgm) sono adeguati alla gommatura Con un cerkio da 18 e "soli" 136 CV alla fine finiresti x appagare solo l'okkio Il mio consiglio è quello di mettere in preventivo un bel viaggetto da qualke buon preparatore "serio" e conosciuto e poi decidere Ciao
http://forum.e46fanatics.com/attachment.php?attachmentid=99162&stc=1 ci siamo quasi al fotomontaggio di sopra...
se ci fossero questi in commercio li metterei su subito[/quote] sono da 19 questi nella foto.... troppo esagerati su auna 320d... però molto belli
sono da 19 questi nella foto.... troppo esagerati su auna 320d... però molto belli [/quote] ma ti riferisci agli EVO dietro o al fotoritocco (fatto anke male) ke ho fatto io?
agli evo della foto che hai ritoccato... quella foto l'hai presa da ebay... i cerchi da 18 non sono così grandi