ciao..ki sa dirmi piu o meno quanti cv si perdono passando dai 17" da 225 ai 18" da 255 mm.? e come incide il cambio su velocità max, accelerazione e consumi? grazie
certo che i 18"ti rallentano un po...poi dipende dalla cilindrata che possiede la tua bmw!!! tuttavia divanta ancor + recettiva alla guida visto la larghezza del cerchio...io da i 16 son passato ai 135 style da 17".. ed ho notato subito un maggior effetto binario,,,ed una guida + recettiva.. poi qui le strade nn sono fenomenali,,,mettiamoci pure!!! di certo fanno un gran bell'effetto!!!ottico!!! :exclaim:
i 16 quanto "larghi" erano? nn sapresti indicare piu o meno in percentuale il gap di prestazioni passando a cerchi con ruote piu larghe?
perdi qualcosina ma nulla di che nella reattività ai bassi... la vel. max è la stessa... la guida è 100 volte meglio! io stasera ho tolto i cerchi da 18 e ho messo i cerchi di ferro da 16 e mi sembra di andare in barca
resta pur sempre una gran bella barca!! quindi tu consigli il passaggio ai 18".. uffa, se nn fosse ke per il mio piccolo 136hp 255mm. sono davvero tanti lo avrei gia fatto..magari con una rimappatina...
il risultato estetico è impagabile... e anche la tenuta migliora notevolmente... se riesco ad omologarli li monto pure io i 18" me ne frega niente se c'ho solo 115cv...
sei un grande!!questo è quello ke volevo sentirmi dire! a quando la nomina a "terzo presidente" luca?
ancora un 100inaio di messaggi e tu quando posti le foto delle ultime modifiche estetiche alla tua car??
hai ragione Luca..ma nn ho mai trovato tempo per fare le foto..al piu presto le posto, magari assieme al paraurti Mtech2 che vado a prendere questo sabato! nn vedo l'ora!
spettacolarissima... anche se da 18 non renderanno così tanto ma verrà sicuramente un ottimo lavoro comunque
il fotoritocco è osceno scusate, ma l'ho fatto in 5 min tanto per rendere l'idea..vi piacerebbe un cerchio cosi?
beh..a questo punto per i 18 ho sempre meno dubbi..il problema è la rimappa..nn so proprio da ki andare... :frown: questo perke vorrei un lavoretto fatto per bene, su un banco rulli fatta su misura alle mie esigenze..anke un mio amico mecca me la farebbe via seriale col computerino ma nn mi fido per niente!nn voglio cazzate sulla mia macchina..