Ciao a tutti, nessuno di voi sa indicarmi se esistono passacinta in alluminio per le nostre Z3? grazie :)
Un tempo avevo fatto il modello al CAD 3D per farmeli fare: oltre che essere molto belli risolveresti una volta per tutte il problema che si rompono.
infatti l'idea è proprio cambiarli una volta per non cambiarli più, soprattutto quando per due pezzi di ricambio che costano poco più di 20€ ciascuno ne devi spendere almeno 250 di mano d'opera.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi faccio sapere a breve quanto si prende un tappezziere qui di Roma per vostra info... in BMW ho i brividi a chiedere... comunque continuo a cercare in internet, magari salta qualcosa di interessante...
Ti assicuro che non esiste nulla in commercio. L'unica alternativa è quella di far fresare dal pieno un blocchetto di alluminio seguendo un modello 3D (la forma è abbastanza semplice) poi smussarlo ed infine lucidarlo.
in tutti i casi è molto semplice farlo anche da soli. ci vuole un pò di tempo perchè devi smontare i sedili (ma sono solo 4 bulloni) e poi togliere la copertura dei sedili. ma se l'ho fatto io ti assicuro che lo può fare chiunque.
In effetti sto cercando ma non si trova nulla in internet.. Per quanto riguarda lo smontaggio non e tanto il timore di smontarli quanto di rimontarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema devo cmq risolverlo, quando la "apro" non posso guardarla..