passacinta in alluminio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

passacinta in alluminio

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da punk.jazz, 5 Luglio 2011.

1. punk.jazz

punk.jazz Kartista

94
    1
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 - 2005
    Ciao a tutti,
    nessuno di voi sa indicarmi se esistono passacinta in alluminio per le nostre Z3?

grazie :)

2. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Un tempo avevo fatto il modello al CAD 3D per farmeli fare: oltre che essere molto belli risolveresti una volta per tutte il problema che si rompono.

3. ghiso

ghiso Kartista

196
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    sarebbe una bellissima idea, visto che si rompono sempre.

4. punk.jazz

punk.jazz Kartista

94
    1
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 - 2005
    infatti l'idea è proprio cambiarli una volta per non cambiarli più, soprattutto quando per due pezzi di ricambio che costano poco più di 20€ ciascuno ne devi spendere almeno 250 di mano d'opera.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

vi faccio sapere a breve quanto si prende un tappezziere qui di Roma per vostra info... in BMW ho i brividi a chiedere...

comunque continuo a cercare in internet, magari salta qualcosa di interessante...

5. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Ti assicuro che non esiste nulla in commercio.

L'unica alternativa è quella di far fresare dal pieno un blocchetto di alluminio seguendo un modello 3D (la forma è abbastanza semplice) poi smussarlo ed infine lucidarlo.

6. ghiso

ghiso Kartista

196
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    in tutti i casi è molto semplice farlo anche da soli. ci vuole un pò di tempo perchè devi smontare i sedili (ma sono solo 4 bulloni) e poi togliere la copertura dei sedili. ma se l'ho fatto io ti assicuro che lo può fare chiunque.

7. punk.jazz

punk.jazz Kartista

94
    1
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 - 2005
    In effetti sto cercando ma non si trova nulla in internet.. Per quanto riguarda lo smontaggio non e tanto il timore di smontarli quanto di rimontarli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il problema devo cmq risolverlo, quando la "apro" non posso guardarla..

Condividi questa Pagina