cosa devo smontare per far passare i cavi rca dal nuovo autoradio al porta bagagli per l amplificatore della mia touring ? Qualcuno lo ha gia fatto?
io ho utilizzato un convertitore di segnale questo: http://cgi.ebay.it/Adattatore-uscit...ryZ33639QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem alimentazione ampli dall'accendisigari ed accensione ampli dal filo se non erro bianco dell'amplificatore antenna nella tasca sx, con un accrocco ben saldato ho derivato altre due rca con cui ho dato segnale ad un sub attivo, inoltre ho messo due tweeter inclinati a 45° sulle plastiche da dove escono le cinture, risultano a mio avviso ottimo come copertura frequenze e potenza sonora, il tutto se lavori con ampli e sub fino a 100W è garantito tutte le casse orig sostituite con hertz, dietro da 16 come vuoi davanti le devi prendere a profondita ridotta usa il cerca troverai anche foto
Al solito, smonta una fiancata e passa tutto (io l’ho fatto su quella destra). Nel forum ho visto che c’è qualcuno li ha passati nel centro.
Germano, credo che non abbia bisogno di un adattatore di livello, sicuramente la nuova sorgente avrà le uscite in linea.