Pasquetta Dal Peghetta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pasquetta Dal Peghetta

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da Pito Wilson, 6 Aprile 2010.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Anzitutto ci terrei a precisare che 'il bello' nel film non c'era (ed anche per trovarlo tra di noi bisognerebbe rilassare di parecchio le specifiche...)

    Ciò detto il ruolo del BUONO spetta sicuramente a Marco a cui faccio un enorme complimento per i suoi diamanti sotto forma di bambine! Splendide ed intelligentissime.

    [​IMG]

    Il CATTIVO (solo all'apparenza) mi sembra abbastanza scontato che sia quell'iracondo gentile del Pega che vediamo ritratto in posa "plastica".

    [​IMG]

    Evabbè, per esclusione mi toccherà fare il BRUTTO.

    [​IMG]

    Oddio, visti da vicino il ruolo del 'brutto' viene messo un po' in discussione... :mrgreen:

    [​IMG]

    Grazie ancora di tutto Simo e alla prossima. :cool:

    P.S.

    Io 'ste foto le manderei in BMW italia... secondo me non ci credono nemmeno loro di aver venduto tre 135i :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2010
  2. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.376
    149
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    facciamo che ''belle macchine...punto'' :lol:
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.375
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ammazza Rino....................................bassa risoluzione per Diana!!!!!! :mrgreen:

    Cmq di solito vengo male in foto........................ci tengo a precisarlo :mrgreen:

    P.S.: il piacere è stato tutto mio :wink:

    ecco.........................appunto :lol: :mrgreen:
     
  4. RickyRacing

    RickyRacing Aspirante Pilota

    19
    4
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    105
    Renaul Clio RS
    Che metti ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina