Ciao a tutti, stavo pensando quest'anno di andare al Nürburgring per il periodo di pasquetta, qualcuno per caso aveva avuto il mio stesso pensiero periodo dal 29/03 al 01/04 p.s. volevo prendere nel frattempo anche le yokohama ad08 per caso sapete consigliarmi un buon fornitore?
Ma tu ogni volta vai su in macchina?? Oppure la butti su una carovana? Sapete darmi delle info a riguardo? Xchè sinceramente a me l'unica cosa che mi blocca è andare su in macchina, tra multe (sicure) benzina e rottura del viaggio, sarebbe meglio mettere la macchina su un treno e andare su cosi...anche se non so cosa ti sparano per fare questa cosa
grande ragazzi ci vediamo la qualcuno fa anche spa ? io sono tentato... il problema che vado su con le stradali e mi sa che a spa le trito
Pasquetta al Nürburgring Ciao Gabry, questa volta Spa la salto. La rimando a questa estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io arrivero' lunedì pomeriggio. Dove avete prenotato in hotel? Io ho prenotato per ora al Ringrooms.de che è a 5 km dal ring... Qualcuno di Voi parte il 1° aprile da Milano? Io sono da solo, e non era male fare la strada insieme a qualcun'altro!
Con piacere, direi cena lunedì sera al Pistenklause e martedì tutti pronti.. Speriamo solo nel bel tempo... com è la situazione meteo e previsioni per il 2-3 aprile?
Variabile , freddo ,direi che ci dobbiamo grattare un pochino , lunedi ci sarebbe Pisten al GP qualcuno ci ha mai girato ? vale la pena ??.
Si Gabri, prenota per la cena di lunedì! Io arrivo con dEVO, Grill75, Spinazzola, SimoGTR e almeno un paio di altre persone. Con te e Marco Legnano dovremmo essere 8/9 almeno ...
Uffa che pa... il primo giorno solo pista GP e non Nordschleife !! . Il secondo Nordschleife con VLN , preferivo solo Nordschleife senza VLN