Non so' se v'interessano, ma le posto lo stesso: La partenza (autogrill Agip di Aosta, 5:30 del mattino): Il Gigi: U'Velenosissimo Cobbbbbbbbbbra: U'Cobbbbbbra mette la gasolina e si gratta il culo :wacko: :blink: : Meeeeeeeenghhhea, quanto cosata su di qu' la gasolina???? Si iniziano a vedere i cartelli: La terra tedesca:
Hyundai Coupe': Civic con una assettino soft soft :blink: :wacko: : Lancer Evo: Qualcosa di Jap ma per il resto indefinito: Un utilitaria..... : Bell'Astra: Una delle tante TVR presenti: Una Sky R34: Una vecchia Sky R32 dell'89:
Una Mitsu elaborata: Una Nissan che nessuno cagava: Una rara Furc: Una Galant (il ring ne era pieno, sia di versione berlina che station, per me' era la prima volta che ne vedevo una): Una Lancer rossa-carbonio: Altre foto della R32: Una R34:
Diablo: Civic: Una Sky: URL=http://img522.imageshack.us/my.php?image=skynera7cd.jpg][/URL] Polo: Lambo Gallardo: La S2000 che ho trovato davanti al mio albergo (l'Hullen, molto bello, lo consilio ai ringers che capitano da quelle parti): Solo parcheggio per le Honda???: L'M3 al ring vicino alla GT3 di gigi: Per fortuna, di lato c'erano 2 auto un po' piu' pistaiole: Una vecchia Supra: Una RS4 nuova: BMW M3 CSL: Un BMW E30 verde: Un M5 Hartmanh: Tre giappo: Una Neon: La Viper Jet: Io in Pit Lane:
Una Mustang: Sabine: Una bella 190: Una paurosa M3 E30: Povera M3: Supra nuova (nella seconda foto se ne vede anche una arancio sullo sfondo):
Si, c'erano propio delle belle macchine. BMW E46 Dub: Una bellissima M3 E30: Una Supra: Una bella Viper RT/10: La rara e mitica Porsche Carrera GT:
Noble: Una TVR: Un raro M3 E30 cabrio: Una Sky (che, cmq, a me' non dice un granche'): Ferrari F40: Una nuova Ring Mini: In pista!!!!:
Una vecchia Mazda Turbo: La vera RingMini con motore Honda 1.6: M3 Saloon in action: La vecchia Sky in azione: Ha i distanziali piccoli: Una Galant: Un altra delle mistariose Jap (se ero piu' furbo andavo a leggere sulle targhette e scoprivo il modello): La nuova Integra:
Una fantastica M3 CSL: Vicino a quella del papi: Interni di una Skyline: I freni: Un colore molto sgargiante, bello dal vivo: Dall'inghilterra con amore: Il Drift Taxi:
Si, e' una bella supercar. Due seven: Furgoni pazzi con motori Porsche:Shock: : Una vecchia Daiatshu 240: 2 M5: L'M3 davanti al cartellone: Qualche foto dei tanti kaput (in media 2-3 al giro):
Buahahaha......3 minuti dopo che ho scattato la foto e' arrivata una dipendente del distributore e gli ha detto in francese di non fumare .......ma poi......cosa volete che succede.....al massimo va a fuoco tutto