Come ogni buona tradizione che si rispetti anche quest'anno la gente ha gia' incominciato a dirmi "Hey, ma ho saputo che c'e' il festone anche quest'anno","Quand'e'??","Allora il Grande Struscio??" etc etc.. Nonostante io non abbia ancora progettato ne ufficializzato niente mi trovo gia' con il problema del sovraffollamento (e degli imbucati)per l'ormai classico Party del mio compleanno.. per adesso ho qualche idea: -Sapore di Sale:anni '60 e dintorni con musica e abbigliamento prettamente coerente (altrimenti non entri) -Frisco Bay '68:la psichedelia e il movimento Hippy (con annessi e connessi) Roma Caput Mundi:toghe, centurioni e ancelle da scartare in quanto gia' eseguiti: La corsa all'oro (western) Fetish Papua & Nuova Guinea Adamo & Eva Dato che ormai mi sono fritto il cervello per trovare un tema adeguato ed di effetto, chiedo umilmente il vostro aiuto..(dato che qua' dentro qualcuno che ragiona come me c'e'.. ) Uniche cose da rispettare: -entro il 10 deve essere tutto pianificato(devo preparare gli inviti e distribuirli ad un centinaio di persone) -il tema non deve implicare vestiti e pesanti e difficili da togliere e specialmente l'arredo a bordo piscina deve essere facile da mettere e ancora di piu' da togliere (l'altro anno sono stato in piedi fino alle 8 di mattina per mettere a posto) -Originalita' so che posso contare su di voi !! Guardiamo che salta fuori
guarda la bandiera sotto il tuo avatar,se no hawaii(per quanto riguarda i vestiti e l'arredo è il più semplice credo)..però come originalità non ci siamo..ci penso un pò!
Caro Niccolò.....io mi ispirerei al Mittico Rocco Siffredi..... gnocca a volontà a bordo piscina.....e patatina per tutti!!!!! Purchè sia senza ketchup :wink: Ciao da Roberto@@
non sò perchè ma dico Roma Caput Mundi tutta la vita,già me lo vedo a Riddleone vestito da Gladiatore P.s. come coreografia si potrebbe pensare di spostare il colosseo x una giornatina a bordo piscina,dici che come coreografia rende? caxxate a parte,quella hippy x me è la migliore ed anche la più facile da realizzare
suggerisco party in costume da bagno con signorine in costume da bagno "edibile" ossia per chi "no habla" che si possa mangiare (se ne vendono, dalla liquirizia ad altro). maschietti tutti con casco di banane a posto dei boxer da bagno per "ricambiare il favore" Sai che viene fuori, Riddle? Qualcosa di tuo gusto, fidati
Anche io sono favorevole al party anni 80, con i partecipanti divisi in due gruppi: punk da una parte e paninari dall'altra.
Frisco bay '68 e sei a cavallo...certe cose sono sempre attuali e non puzzeranno mai di vecchio, anche se sono passati quasi 40 anni!
quella romana la lascio ad una mia amica a luglio... molto probabilmente faccio Frisco.... devo vedere se riesco a mettere insieme la colonna sonora adeguata...
FANTASTICO!!! Mi piacerebbe organizzare un party con tanta musica anni 80 e anche abbigliamento dell'epoca..... io amo gli anni 80!!!
io sono convinto che in un altra vita sono ero nato nei '50 e morto prematuro nei primi '70 dopo essermi goduto tutto il movimento hippy e la psichedelia di quei tempi.. poi mi sono reincarnato (e non chiedetemi come possa essere successo) in un giovane nato nel '65 e cresciuto nuovamente nei fantastici anni '80... dopodiche' risono morto..ed eccomi qua'.. nato nel '78 con una spiccata propensione al modo di pensare degli anni 60-70 ma con influenze musicali degli '80.... una bella storia...
ok.. allora e' definitiva: a furor di popolo si fa' sapore si sale sapore di mare. ho fatto una piccola indagine ed e' risultata la preferita.. sia perche' il Dj ha una spiccata passione per quel genere di musica sia perche' comporta molti meno problemi a livello scenografico... e' il momento di lavorare sui dettagli e sui flyers per gli inviti... ........e preparare le cisterne di alcool
quando feci Adamo & Eva fu un problema... solo una parte degli invitati si presento' "in tema" (e stranamente erano piu' le ragazze che i ragazzi) Vinse un mio amico che si presento' completamente nudo e con un perizoma con davanti attaccato (a mo' di prolunga) un pitone di gommapiuma di 1mt... si spacciava per il "Serpente tentatore".. che al momento in cui l'alcool fece effetto, molesto' per tutta la sera ogni donna presente.... devo calcolare anche che non ho amici "normali"...