Senti, facciamo così: se è figa vado io a tro... varla. Tanto sono di zona e ti faccio sto piacere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
2004. Udine - Hong Kong - udine. Il tutto per fermarmi due notti. Circa 20 € al giorno di scheda telefonica, cuore straziato e poi tutto è andato a rotoli. Cmq lo rifarei.
Grandeee! buona fortuna. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma, non per farmi i cazzi tuoi... lei cosa ne pensa che vai da lei?
Ma lei è contenta, non fa altro che mandarmi sms dicendomi che non vede l'ora di vedermi ecc. Altrimenti non sarei mica salito.
Guarda ora ti racconto... Ho conosciuto una ragazza della sicilia che si era follemente innamorata di me, ed io lo stesso per lei... Mi chiese di scendere da lei, di andarci... io ho ragionato. Ed ho fatto male... quindi non fare questo errore di portare la ragione con te, ma solo cuore, tanto cuore... che è quello che vogliono le donne ed è quello che serve a noi usare, molte volte...
Se non vai ti levo dagli amicicci Paolino!!! E cancello pure il tuo numero ecco!! Scherzi a parte,vai e di corsa....perchè la vita è davvero una sola,e ogni minima sensazione,anche la meno evidente,può traformarsi e diventare qualcosa di devastante (in positivo)....stai male dopo?? Ti farà crescere e soprattutto,non ti pentirai mai di averlo fatto!!! Privarsi di qualcosa,per la paura che questo possa implicare stati d'animo FORTI,è un grosso errore....anche perchè le sensazioni forti,vere,profonde,coperte da un filo di nostalgia e amarezza,oggi ci sono...domani..........
No infatti me ne sarei pentito amaramente. Ho già puntato la sveglia, domani partenza all'alba. Grazie Fede. :wink:
Ringrazierai te stesso per la scelta che hai fatto!! Vai e goditi ogni singolo istante! Anche il sapore dell'aria che respiri!!:wink:
facci sapere quando torni,mi viene in mente il mio passato,io abito in piemonte,e la mia ex ragazza in calabria,ci dovevamo sposare,ma poi usai la testa e capii che giù in calabria non avrei avuto il futuro che volevo e lei qui non volle più venire,ci sono stato male ma ora stò benissimo e sono felice con la mia attuale compagna..in qualunque caso sia se ragioni con la testa o con il cuore le cose possono andare male,ma con il tempo tutto si aggiusta e prima o poi la stada definitiva da percorrere la si trova e si è felici..non importava dunque se seguivi la testa o il cuore,basta che sei sicuro della scelta fatta,auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro Paolo...CARPE DIEM!!! se poi non funzionerà...bhè almeno potrai dire di averci provato e non avrai rimpianti...io farei così:wink:; ciao e auguri
hai età giusta per queste esperinze,per di no avrai tempo quando sei piu grande,se poi non va pazienza per lo meno hai provato.ciao buon divertimento.....