Ragazzi ho urgentemente bisogno di un vostro parere. Quest'estate ho conosciuto una ragazza di cui mi ero preso una bella cotta. Ultimamente diciamo che mi ero calmato nel senso che non ci stavo pensando più di tanto. Tra due giorni dovremmo rivederci dato che un mese fa avevo acquistato i biglietti aerei. Adesso sono indeciso se partire perchè ho paura di stare male dopo. Ci sta la distanza che non è cosa da poco. Che faccio?aiutatami raga...
parti,, certe sensazioni non si provano più..corri da lei........... poi quello che succede, sarà il tempo a dirlo..
mi trovavo nella stessa situazione io.... solo che lei era più vicina. ero (e sono) molto cotto di quella gran figa dagli occhi vedri smeraldo ^^ fino a quando è durata siam stati insieme... nulla può sostituire quei momenti! se poi pensi a questa situazione e parti, potrai ricordare i momenti belli... se non parti... non saprai mai cosa poteva/potrebbe/potrà succedere!
parti sereno e non aspettarti nulla, non farti troppe pippe mentali, goditi il momento e i tuoi anni. Di cosa hai paura? Di perdere la testa e starci male? Capiterà comunque, se non sarà per lei sarà per un altra.
Parti e viviti l'esperienza... dopo quasi sicuramente soffrirai il doppio, ma almeno non avrai rimpianti :wink:
La cosa strana è quella che fino a poche ore fa ero convinto, ora invece che si avvicina il momento della partenza (dopo domani) ci sto riflettendo per benino. In ogni caso preferisco il soffrire al non averci provato.
sai quante migliaia di volte ho pensato di mollare tutto? poi xò quando la vedi fai quel sorriso da ebete, quello che nessuno può capire e che nessuno può toglierti!
parti! io è tutta l'estate che non dormo per una ragazza...ahimè però lei ha il ragazzo, quindi sono messo peggio di te! però partirei lo stesso!