Da qualche settimana sentivo un rumore provenire dal posteriore..... francamente pensavo alle gomme, ormai quasi da sostituire o nella peggiore delle ipotesi ad un cuscinetto !!!! E invece la bella sorpresa !!!!!! Bisogna sostituire il differenziale !!!! Mah...... 120.000 Km, mi sembra strano.....
sembra strano pure a me ma con la Best4 non risolvi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dal quel punto di vista sono tranquillo, in quanto ho la macchina NLT, quindi paga la società di noleggio !!! Volevo solo segnalare la cosa, francamente non so quanto mi sarebbe costato !!!! Comunque a prescindere da tutto, un differenziale che parte a 120.000 Km..... Boh, non so se il prossimo anno al termine del contratto riprenderò un'altra BMW, questa non mi ha soddisfatto per nulla !! E' SOLO bellissima da guidare !
non è che partano differenziali tutti i giorni, credo che nel forum questo sia il primo caso, per cui rientra in una difettosità normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo se non ti soddisfa anche per altri aspetti, è un altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">