Sono possessore della bmw E46 vincitrice lo scorso anno al trofeo eleborare di rimini, comparsa di recente su tuning magazine, sto per fare un restyling e vendo: - specchietti tipo M3 E46, elettrici e riscaldati, completi di attacco per montaggio su berlina E46 - cofano anteriore allungato sui fari con eliminazione dello stemma - marmitta completa in acciao con divisione a metà e doppia uscita con due teminali uno per lato - paraurti posteriore ribassato e lisciato senza profili, con sagome per doppio scarico - tasche artigianali verniciate argento con finitura ad aerografo nere, per pannelli portiere anteriori per 2 W da 16 e 1 M da 10 - radio originale bmw serie 3 E46 con lettore CD frontale - cerchi tipo Breyton Racing Magic 2 PZ , 2 anteriori da 8,5'X18, posteriori 9,5'X18 nuovi ancora nelle scatole a metà prezzo - e varie altre cose nel caso vi posso mandare le foto delle parti
gli specchietti cambiando staffa possono andar su un e36 coupe'? se si....a quanto li vendi e che colore sono ora?
rissa per gli specchi!!! hai foto dei cerchi? sono come quelli di sonic da quello che ho capito giusto? ah... BENVENUTISSIMO
benvenuto anke da parte mia!! e ricordati ke siamo vicini al Natale..si insomma mi regaleresti gli specchietti?
ciao a tutti ragazzi vorrei allegare delle immagini degli specchietti ed altro ma non riesco... sarei grato per qualche dritta.... gli specchietti sono color argento e hanno il supporto nero aerografato ... ..negli specchietti io ho inserito anche la freccia laterale a led bianchi, l'immagine rende l'idea ma..... per il prezzo vorrei recuperare 250 euro normali o 300 con la freccia... ciao
A si mi sembra di ricordare, credo che sia un 320D vero? L'ho vista dal vero quella macchina, fantastica davvero.
Gran bel mezzo, non c'è che dire. Ma i led sugli specchietti non ho capito se fungono da freccia o la freccia è per i fatti suoi