Ciao a tutti, come da titolo sto cercando pezzi di carrozzeria della mitica M3 e di preciso vi elenco cosa vorrei acquistare: Cofano anteriore Parafango anteriore DX e SX Paraurti anteriore e posteriore Specchietti retrovisori DX e SX Specchietto retrovisore interno Grazie. Alcuni pezzi sono già in trattativa qui sul forum, grazie a tutti..
per gli specchietti e per quello interno non sara' facile ma ti servono anche i parafanghi posteriori,senno davanti sara' larga e dietro stretta
le minigonne per conto mio fai bene a tenerle,son piu' belle! pero' farai un lavorone...senza voler offenderti...ma non ti conviene direttamente prendere la M3? per i pezzi ti consiglio ebay.de,dei componenti che cerchi ne ho visti varie volte in vendita http://fahrzeugteile.search.ebay.de..._trksidZm37QQcatrefZC12QQfromZR40QQsacatZ9884
Ragazzi la 330CD di SONIC è il risultato che vorrei ottenere, veramnete bella e fatta benissimo, con pezzi originali ovviamente!!!!!!!!!!!! Si potrei comprarmi direttamente una M3, ma poi avrei qualche problemino per i consumi.......................... Diciamo che se trovo tutti i pezzi, grazie mc007 mi sono già sfogliato tutte le inserzioni su .de....... Ho anche contattato sonic per sapere dove ha fatto le modifiche ma credo sia in ferie.... Grazie a tutti........
Sto infatti cercando un carrozziere in grado di fare il lavorone!!!! Accetto consigli zona milano-assago. e-bay.de non spediscono in italia.....azz il paraurti ant è stato venduto a 74 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sapete dove trovare le parti che sto cercando vi prego di dirmelo!!! Per il paraurti anteriore ho risolto! Il cofano sarà un'altra ricerca difficilissima........