Condivido in pieno! Se fosse per me il quadro di una BMW sarebbe simile a quello di un aereo Comunque per rispondere a chi dice che il termometro dell'acqua non serve comunque perchè è "finto" visto che è controllato elettronicamente rispondo che quando ho avuto il problema della rottura della pompa dell'acqua il motore si è salvato solo perchè mi sono fermato prima che la lancetta arrivasse sul rosso visto che ha iniziato a salire lentamente dalla sua posizione centrale e ho capito che c'era qualche problema. Se avessi dovuto aspettare di accendersi la spia non so quanto il motore sarebbe stato felice. Saluti
quoto!alla mia la pompa era stata sostituita in garanzia..mi pare avessero dei problemi ocn la girante..boh! quello che mi si è scassato era il termostato!che non voleva saperne di far andare l'acqua in circolo!leggeva solo "freddo"!!
quoto!alla mia la pompa era stata sostituita in garanzia..mi pare avessero dei problemi ocn la girante..boh! [/quote] Si, era fatta di plastica. La nuova, invece (quella che ho montato) è in metallo, molto più rassicurante. Saluti
no rally... cmq credo che era un castrol...puo essere... mi diceva che un olio deve essere già bello e pronto anche da freddo... poi questa estate ci andiamo... è bravo ...
Re: Partenze a freddo Sono consapevole che non si fa il riscaldamento da fermo, pero' la bimba d'inverno dorme fuori all'aperto , e con l'allegro clima lombardo, la mattina mi ritrovo un bel ghiacciolo da sbrinare e lì mi tocca star fermo ad aspettare....
l'ho coperta due volte................ e due volte mi hanno fot**to la coperta .... ma in che mondo viviamo?