1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vota la bmw più bella del proprio thread di appartenenza qui

Partenza Last Minute!!! Destinazione Rimini!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 9 Agosto 2003.

1. RossoCorsa

RossoCorsa

12.677
    368
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.511.034
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ragazzi volevo avvisarvi che sono in partenza per Rimini e starò lì per qualche giorno.
    Poi dovrei partire per la volta della Spagna. 8)

Tutti coloro che abitano nei dintorni o cmq si trovano lì per un motivo o per un altro si facciano sentire! Mi raccomando! :D :!: :!: :!:

Mandatemi in email i vostri numeri di cell. così vi chiamo oppure rispondete qui!

Ciao

2. topogatto

topogatto Kartista

112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: Partenza Last Minute!!! Destinazione Rimini!

weeeeee...allora ci si becca!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Io sto partendo ora (penso verso le 3-4.00 )...e da domani sarò a Rimini fino al 23/08 ;)

Ti mando via mail il mio cell..così vediamo di beccarci per le solite "foto" di rito ;)

Ciao
    Diego

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.147
    134
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    279.814
    Duemilaotto con la tela
    se avete 2 minuti di tempo io alle ore 5:00 di lunedi' mattina sono a Malpensa... se passate di li' beh.... ci si becca (ma fate in fretta perche'alle7:20 mi parte l'aereo)

4. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    5
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    2.530
    az ero proprio ieri a malpensa!
    se non fosse stato per l'orario si poteva anche fare ma alle 5 nun so se ce la faccio hehehe

Condividi questa Pagina