Partenza Last Minute!!! Destinazione Rimini! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partenza Last Minute!!! Destinazione Rimini!

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da RossoCorsa, 9 Agosto 2003.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.220
    752
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ragazzi volevo avvisarvi che sono in partenza per Rimini e starò lì per qualche giorno.
    Poi dovrei partire per la volta della Spagna. 8)

    Tutti coloro che abitano nei dintorni o cmq si trovano lì per un motivo o per un altro si facciano sentire! Mi raccomando! :D :!: :!: :!:

    Mandatemi in email i vostri numeri di cell. così vi chiamo oppure rispondete qui!

    Ciao
     
  2. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: Partenza Last Minute!!! Destinazione Rimini!

    weeeeee...allora ci si becca!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

    Io sto partendo ora (penso verso le 3-4.00 )...e da domani sarò a Rimini fino al 23/08 ;)

    Ti mando via mail il mio cell..così vediamo di beccarci per le solite "foto" di rito ;)

    Ciao
    Diego
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    se avete 2 minuti di tempo io alle ore 5:00 di lunedi' mattina sono a Malpensa... se passate di li' beh.... ci si becca (ma fate in fretta perche'alle7:20 mi parte l'aereo)
     
  4. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    az ero proprio ieri a malpensa!
    se non fosse stato per l'orario si poteva anche fare ma alle 5 nun so se ce la faccio hehehe
     

Condividi questa Pagina