Partenza a freddo dopo vari giorni con vibrazioni | BMWpassion forum e blog

Partenza a freddo dopo vari giorni con vibrazioni

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da lapinho, 18 Febbraio 2014.

1. lapinho

lapinho Kartista

56
    0
    23 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ciao ragazzi vi spiego una cosa che mi è capitato due volte (le uniche due volte che ho lasciato la z a casa per 4 gg circa io la z la uso tutti o giorni. Insomma queste due mattine vado ad accendere ed è come se partisse a 5 vibrano un po' ma dopo circa un minuto lasciandola accesa tutto torna normale.... Questo per ora è capitato solo queste due volte
    In più vi dico che se spengo e riaccendo in quei momenti non cambia il motore rimane con il minimo leggermente diminuito e queste vibrazioni...
    Mi aiutate ad individuare il probabile nesso?
    Grassssie lapo

2. lokkorulez

lokkorulez Kartista

63
    1
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e85 2.2i '04
    Probabilmente candele o bobine, mi era capitato poco tempo fa, però a me si accendeva anche la spia del motore e non passava, rimaneva a 5 cilindri.. Alla fine era la bobina del 4 cilindro... Le ho sostituite tutte cmq!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Penso anch'io sia una bobina. Sempre se le candele sono nuove o recenti.

4. lapinho

lapinho Kartista

56
    0
    23 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    ora al tagliando cambio le candele così taglio la testa al toro....secondo me hanno più di 3 anni.....aocchio e croce....vinz mi daresti gentilmente il modello ?

5. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Mi spiace ma proprio non me lo ricordo. Sulla mia ho delle NGK platinum (uguali a quelle che c'erano e mi pare avessi verificato che si trattava di quelle di serie), il codice però non lo ricordo. Dovresti riuscirci con qualche tabella ngk online.

Condividi questa Pagina