Ciao ragazzi vi spiego una cosa che mi è capitato due volte (le uniche due volte che ho lasciato la z a casa per 4 gg circa io la z la uso tutti o giorni. Insomma queste due mattine vado ad accendere ed è come se partisse a 5 vibrano un po' ma dopo circa un minuto lasciandola accesa tutto torna normale.... Questo per ora è capitato solo queste due volte In più vi dico che se spengo e riaccendo in quei momenti non cambia il motore rimane con il minimo leggermente diminuito e queste vibrazioni... Mi aiutate ad individuare il probabile nesso? Grassssie lapo
Probabilmente candele o bobine, mi era capitato poco tempo fa, però a me si accendeva anche la spia del motore e non passava, rimaneva a 5 cilindri.. Alla fine era la bobina del 4 cilindro... Le ho sostituite tutte cmq! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ora al tagliando cambio le candele così taglio la testa al toro....secondo me hanno più di 3 anni.....aocchio e croce....vinz mi daresti gentilmente il modello ?
Mi spiace ma proprio non me lo ricordo. Sulla mia ho delle NGK platinum (uguali a quelle che c'erano e mi pare avessi verificato che si trattava di quelle di serie), il codice però non lo ricordo. Dovresti riuscirci con qualche tabella ngk online.