Stasera prima di tornare a casa ho fatto un paio di prove visto che c'era strada libera ... ma BAGNATA! ... http://www.youtube.com/watch?v=ckvt9Zq3m9s
Ciao, SE vi era strada bagnata d'accordo.. altrimenti il regime con cui hai rilascoato la frizione è maledettamente basso! Almeno a 3500-4000 giri/m la dovresti rilasciare...
Ma quando iniziava a pattinare scodava oppure rimaneva abbastanza dritta? Nel senso: dovevi correggere con lo sterzo?
scoda ma sta a te decidere .. o correggi con lo sterzo o con il piede!! ... quando meti la 2° ed inizia a pattinare il culo tende a scodare di brutto .. .non ce la fai a correggere il sovrasterzo diventa sempre di piu'!! ... e se non levi il gas ti giri! ...
basta! devo provare anche io!! Tanto con le gomme che mi ritrovo, in partenza sembra di avere 50 cavalli in più!!!
hiihhi ... i primi gi0orni che ho rpeso la mia M avevo le gomme oramai cotte eprche' era stata ferma in garage .... era inguidabile!! ...
Dipende molto dal tipo di fondo se non èmolto disomogeneo solitamente riesce a tenere giù il gas lavorando un poco di sterzo. Altre volte oltre a lavorare di sterzo si è costretti anche a parzializzare... Altre ancora a mollare di brutto se non si vuole perdere il controllo!
No, con un differenziale autobloccante di tipo meccanico ci si può divertire molto di più rispetto ad altri di tipo a giunto viscoso come quello della E46 M3... :)