Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 71 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.558
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Un minimino ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.862
    22.707
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Beh, le partite perse sono due su tre e se metti la squadra in campo senza i migliori, di certo non è colpa dell'arbitro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se invece ti riferisci al mercato estivo praticamente nullo, allora sono in linea col tuo pensiero: non è colpa di Benitez.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto....io sono un estimatore di Benitez.....ma credo che quest'anno abbia cominciato senza entusiasmo (chiaramente non per colpa sua), e credo che questa mancanza di entusiasmo la stia trasmettendo ai giocatori, che entrano in campo senza carattere e senza grinta, e questo è colpa sua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche perchè tecnicamente il Napoli non è cambiato rispetto allo scorso anno......dovrebbe raggiungere il terzo posto abbstanza facilmente sulla carta.....e se non accade sarà davvero un fallimento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Nulla da aggiungere..Benitez in ITALIA ha fallito.

Ha avuto 2 opportunità. PUNTO!

5. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    PUNTO? quindi chiudiamo la discussione e andiamo a casa, visto che suona come una sentenza? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

se non gli comprano i giocatori, è chiaro che fallisce.....e questo è facile anche per chi non ne capisce nulla di calcio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mascherano, Gonalons, Fellaini, blablablabla......sono arrivati DeGuzman, David Lopez ed è rientrato Gargano (sai chi è?).....venduto Behrami e Dzemaili :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la difesa non era granitica.....si vende Fernandez (nazionale argentino) e si compra Koulibaly :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

dai, cerchiamo di essere seri......quest'anno l'Inter si è pure avvicinata molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

il Napoli aveva (ed ha) centrocampo e difesa di gran lunga peggiori di Roma e Juve, ed infatti è arrivato l'anno scorso alle loro spalle.....

aveva (ma non ha più) un attacco che era superiore alle altre due.....ed infatti lo scorso anno il Napoli ha totalizzato 104 reti.....

direi che i numeri spiegano tutto.....e con una squadra da terzo posto non si possono fare miracoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque in Italia si mettono in palio 2 trofei a stagione, concordo che la coppa italia non può essere paragonata, ma comunque se l'è accaparrata il Napoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per cui, nell'ordine, hanno fallito Montella, Garcia, Mazzarri (è una vita che fallisce tra l'altro).....

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2014
  6. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

Benitez mi sta tutt'altro che simpatico, ma aspetterei a decretarne il fallimento in modo così catecorigo.

7. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Niko.. il Napoli ha tutte le carte in regola per far meglio di quanto fatto fin'ora..

8. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ...ma suvvia.. credi davvero che questo sia lo standard delle prestazioni della tua squadra?

Il PUNTO era per dire che si deve assumere le sue responsabilità..non dipende di certo da me il proseguo della discussione penso fosse sottinteso..adesso, prego, vi lascio alle vostre analisi tecnico/utontiche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S: Garcia non ha fallito per nulla..

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2014
  9. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lo so che Garcia non ha fallito.....

ma sei tu che basi il fallimento/riuscita di una stagione sui risultati (come hai fatto con Benitez).....ed in base ai risultati, lo scorso anno il napoli ha vinto una coppa, la roma niente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per il resto.....il Napoli quest'anno ha, a fatica, la terza rosa del campionato, come forza complessiva, perchè abbina un attacco eccellente ad un centrocampo/difesa da poco più che metà classifica.......Inler, Jorginho, DeGuzman, Gargano, David Lopez, non sono neanche lontanamente paragonabili a Pogba, Marchiso, Vidal e Pirlo.....oppure a DeRossi, Naingolann, Totti, Pjanic, Florenzi, Strootman....

se poi parliamo di difesa, c'è da piangere

quest'anno si doveva completare l'ottimo lavoro dello scorso anno......ed invece la squadra non si è rinforzata in nessun elemento, è un dato di fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Roma (di più) e Juve si sono rinforzate.....ed erano già distanti dal Napoli.....

a me sinceramente sembra che più del terzo posto non si possa fare.....poi mi auguro di sbagliare, ma gli uomini sono quelli, niente da fare

per me è già tanto conservare il terzo posto.....se poi ritieni che il Napoli sia in grado di arrivare secondo, allora dimmi quale delle due che è davanti secondo te molla e come fa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

Sicuro, ma siamo alla terza giornata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

11. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    .. Io credo che Inter e Milan non vadano sottovalutate assolutamente..

12. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ti quoto per tutta la prima parte del discorso, anch' io sono un estimatore di Benitez e non gli attribuivo colpe per le prime 2 sconfitte ma dopo la partita di ieri devo ricredermi, l' allenatore ha avuto gravissime colpe nella scelta della formazione e sembra ormai incapace di motivare una squadra abulica. Sulla seconda parte del discorso invece devo contraddirti, purtroppo il Napoli rispetto allo scorso anno è peggiorato, sono andati via Reina e Fernandez in difesa, sostituiti con Koulibaly e Rafael, sono poi andati via pure Behrami e Dzemahili a centocampo e sono arrivati Gargano, David Lopez e De Guzman, in attacco è andato via Pandev ed è arrivato Michu, non mi sembra proprio che siamo migliorati...:mrgreen: Purtroppo per raggiungere il terzo posto, quest' anno ci vorra' un miracolo!:cry: Secondo me poi lo stesso De Laurentiis inizia a non avere piu' fiducia in Benitez, la presenza di Reja e Spalletti al Friuli mi lascia pensare...:-k

13. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Quotone! Io penso che seppure Benitez dovesse chudere anzitempo l' esperienza napoletana (ma speriamo di no, incrociando le dita... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), sarebbe troppo sbrigativo dire che non sia adatto al campionato italiano, in fondo ha vinto pur sempre 3 trofei in 2 squadre dove non gli anno acquistato i giocatori da lui richiesti. Riguardo a Garcia, secondo me è troppo osannato, infatti lo scorso anno non ha vinto nulla e generalmente chi è campione d' inverno vince lo scudetto, invece lui si è fatto superare dalla Juventus, oltre ad essersi fatto eliminare dal Napoli in coppa Italia che appunto non era squadra irresistibile;).

14. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Sicuramente! Il problema del Napoli è che nonostante sia ancora una squadra discreta sulla carta, è un team malato psicologicamente, abulico. In questo contesto fanno paura pure squadre come il Verona, il Parma e l' Udinese. Con una squadra cosi' non puoi fare previsioni, puoi arrivare di nuovo terzo come puoi trovarti nella parte medio-bassa della classifica. Secondo me se mister Rafa vuole salvare la panchina, essendosi il gioco fatto cosi' duro, deve fare in modo che soltanto i DURI restino a giocare, senza fare sconti a NESSUNO, anche se i giocatori si chiamano Hamsik, Maggio o Callejon;).

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e dove avrei scritto che siamo migliorati? :-k :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..io addebito tutto a Rafa perchè credo che non abbia proprio assimilato al meglio i meccanismi delle serie A..Ovviamente quest'anno il presidente c'ha messo del suo col mercato, ma resto dell'idea che si può far meglio anche allo stato attuale.

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a mio avviso, l'unico problema di Benitez è la sua rigidità mentale nel voler proporre il suo modulo sempre e comunque, quando spesso, con difese chiuse, il 4-3-3 sarebbe meglio (e abbiamo calciatori devastanti per questo modulo), altro difetto di Benitez è essere poco duro coi giocatori, non infondendo sufficiente grinta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Garcia non sarà tecnicamente preparato come Benitez, ma ha capacità di scelta di giocatori, capacità di infondere grinta e personalità tali che a mio avviso lo fanno un grande allenatore......e lo testimonia la partita di Champions della Roma......è vero che il CSKA è poca cosa, ma scendere in campo con quella grinte e quella fame, senza mai fermarsi, cercando il goal per tutto il primo tempo, giocando con un'intensità eccezionale.......per una matricola della Champions.....beh, non è cosa da poco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.558
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Concordo. Odiavo Mazzarri per essere talebano delle sue idee ma Benitez è uguale.

19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Concordo anch' io che Benitez sia poco grintoso e sembrerebbe pure testardo, ho letto che con il Palermo vorrebbe mettere di nuovo Insigne dall' inizio ed ha dei dubbi su chi schierare titolare tra Gargano e David Lopez ma come si fa ??>:>

20. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Che VERGOGNA!!!>:> Ormai è il caos totale, altri 2 punti sprecati con una neopromossa:cry2, ho sempre difeso Benitez e mi dispiace molto per lui umanamente ma credo che il suo rapporto con il Napoli sia arrivato ormai al capolinea, da quanto si vocifera' De Laurentiis gli avrebbe concesso altre 2 partite per riscattarsi e le somme si tireranno dopo la partita con il Torino, sicuramente in queste 2 gare il presidente vorra' bottino pieno, al limite potra' accontentarsi di un pareggio soltanto in coppa. Sinceramente allo stato attuale, mi sembra impresa molto ardua, il morale del Napoli è a pezzi ed il Toro ed il Sassuolo sono squadre tecnicamente inferiori ma molto piu' grintose di quella azzurra. Purtroppo anche se Inler nega, mi sa che la squadra non stia piu' dalla parte dell' allenatore. Benitez ha fatto da garante per molti giocatori, spagnoli in primis, tutti questi calciatori sono venuti al Napoli invitati da lui con la promessa che avrebbero giocato in una grande squadra competitiva per la Champion, purtroppo cosi' non è stato e molti calciatori del Napoli secondo me si sentono traditi dal loro stesso allenatore. E' vero che il presidente non ha fatto alcun investimento ma è altrettanto vero che il Napoli sulla carta sarebbe ancora una squadra da Europa League ed invece viaggiamo a media da retrocessione!>:> Sono proprio curioso di vedere cosa succedera' nelle prossime settimane...:-k

Condividi questa Pagina