Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 52 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Non riusciamo mai a chiudere le partite. E si prende gol su punizione a cinque minuti dalla fine. Matematico, direi.

Vabbé, ormai il secondo posto è andato. Il terzo potrebbe essere in cassaforte.

Pensiamo all'Europa League.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ti quoto, pero' nonostante ormai bisogna dare priorita' alle coppe, ritengo che ci sia da lottare con "il coltello tra i denti" pure in campionato. Mancano ancora 3 mesi alla fine e qualcuno potrebbe ancora crollare, non puo' essere sicura la Roma del secondo posto e nemmeno noi del terzo, anche se pure io mi aspetto che il campionato finisca nell' ordine attuale. Oggi ho letto poi che Higuain è molto arrabbiato della prestazione con il Genoa, è un campione abituatosi a vincere in tanti anni al Real, speravo che lui e gli altri nuovi come Callejon, Reina, Albiol, Mertens, avessero portato un po' della mentalita' vincente dalle squadre di provenienza ma evidentemente c' è ancora qualche "mela marcia" che bisogna subito individure ed allontanare, prima che questi campioni possano pentirsi della scelta fatta a giugno scorso ed al prossimo mercato possano dirigersi verso altri lidi.

3. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Giovedi' d' Europa League fantastico, dopo tanta sofferenza è arrivata una qualificazione inaspettata, devo dire che il Napoli ha avuto una reazione che soltanto le grandi squadre sanno avere, a 10 minuti dalla fine non era facile segnare 2 goals ad una squadra ben messa in campo come lo Swansea e soprattutto dopo che la partita aveva preso una certa "piega"...E' ovvio a questo punto che in campionato rendiamo meno perche' siamo gli unici insieme alla Fiorentina a combattere ancora su 3 fronti ed infatti, anche i viola hanno qualche problemino.

4. labrie_it

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Io non sarei tanto ottimista. Abbiamo fatto una prestazione oscena, uno spettacolo indecoroso.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sono pienamente d'accordo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

questo non significa che andremo avanti a prestazioni oscene però......

sono d'accordo però che alterniamo prestazioni fantastiche a prestazioni oscene.....e per questo non sono ottimista neanche io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    D' accordo ma poche squadre sono in grado di fare prestazioni oscene e segnare 3 goals, dei quali 2 negli ultimi 10 minuti, quando si temeva che ormai la qualificazione fosse compromessa ! :wink:

7. labrie_it

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    non sempre ci riusciamo. atalanta docet.

8. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    R: Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Non è di certo una caratteristica... Diciamo che sono situazioni che capitano..Una squadra vincente deve impostarla dall'inizio la partita..poi, certo,quando capita di andare sotto è carattere saper rimontare, è tenacia mentale..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2014
  9. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Con il Livorno abbiamo pagato ancora una volta lo scotto di avere una panchina corta, gente come Britos, Pandev e Zapata non è da Napoli, con questa squadra non ci si puo' cimentare in 3 competizioni, se il prossimo anno non si vogliono prendere rinforzi seri, allora che ci si dedichi soltanto al campionato!

10. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ieri una sofferta ma meritatissima vittoria che conferma la mia sensazione che ormai siamo diretti verso un grande ciclo, forse pari a quello dell' epoca maradoniana. Sono convinto che adesso siamo il secondo club in Italia e la Juve non potra' vincere tutti gli anni... La terza posizione è dovuta soltanto ad un dispendio di energie a causa della partecipazione a 3 competizioni mentre la Roma partecipa al solo campionato, il "Maradona" adesso ce l' abbiamo in panchina, è Benitez ! Tutto questo inorgoglisce il mio essere napoletano e ringrazio i miei genitori che in quel lontano 1968 mi fecero nascere sotto il Vesuvio, anziche' in quel di Torino dove all' epoca vivevano. Sono inoltre orgoglioso di poter tifare per la squadra della citta' dove sono nato e poter esultare per le sue vittorie, guardando con una certa compassione quei provinciali che non avendo una squadra importante sul proprio territorio, sono costretti ad attaccarsi al "carrozzone" dei clubs del nord.

11. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92

Scherzo :mrgreen:

12. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sofferta sono d'accordo....meritatissima, non direi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

aldilà del possesso palla (a favore netto della Roma), che è però solo indicativo, direi che la squadra giallorossa ha fatto una eccellente partita, anche se priva di alcuni calciatori fondamentali, e il risultato più giusto, facendo la conta delle occasioni, era sicuramente il pareggio (in gergo boxistico, ai punti meglio loro) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

detto ciò fa grande piacere aver vinto, ci mancherebbe, ma oramai sono troppe partite che non sviluppiamo il gioco brillante di inizio stagione, e la cosa fa riflettere, specie in ottica secondo posto, dove difficilmente riusciremo a superare la Roma.....

la Juve in Italia è ancora imprendibile, come compattezza e come carattere non c'è neanche da fare il paragone......e la Roma è squadra solida e con eccellenti individualità (il loro centrocampo è enormemente migliore del nostro per qualità, quantità e varietà di scelte) guidata da un tecnico molto intelligente e capace che ha subito adattato il suo gioco al calcio italiano.....mentre al contrario Benitez sta cercando di imporre il proprio gioco nel calcio italiano, vedremo se questa scelta sarà premiante quando il nostro allenatore avrà a disposizione finalmente una rosa adeguata e completa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

note positive di ieri, la coppia centrale Albiol/Fernandez è ormai quella che da più garanzie ed è un pò che giocano bene ormai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Reina credo si stia confermando tra i migliori portieri per rendimento, capacità di stare in campo e per capacità di stare fuori dal campo.....una personalità che sinceramente sovrasta tutti fuori e dentro lo spogliatoio.....intelligenza finissima, lo dimostra da come si muove in campo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

note negative di ieri....Mertens.....ha fatto 2 errori che nemmeno in promozione si fanno, dai quali sono venute le due palle goal più nitide della roma, poteva costarci molto caro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche se penso che il peggiore in campo sia stato Maggio......ormai il ragazzo (grandissimo professionista) non è più da Napoli, non ha un gioco che si adatta alle sue caratteristiche, spero per lui e per il Napoli che possa andare dove è in grado di far meglio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dzemaili è giocatore da squadra di medio/bassa classifica.....

per il resto, abbiamo fortificato la terza piazza, considerato che abbiamo lo scontro diretto con la Fiorentina in casa, direi che c'è da temere più l'Inter al momento.....ma comunque è dura fino alla fine ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. labrie_it

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Che figura di m...... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    intanto povero strootman.......legamento rotto

si parla addirittura di nove mesi di stop :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. labrie_it

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    R: Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Io sono sportivo però quando si è fatto male Zuniga non ho visto juventini e romanisti piangere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ah vabbè......e chi piange ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    E perche' mai??? @ actarus: Non sono d' accordo, anche noi avremmo meritato il pareggio quando perdemmo 3-2 in coppa Italia dopo aver effettuato una bellissima rimonta ed addirittura avevamo dominato il primo tempo della partita d' andata in campionato, persa 2-0 soltanto a causa dei grossolani errori di Cannavaro che come tutti sappiamo, gli sono costati il posto e forse la carriera ma chi si è lamentato ?? Chi ha detto che la Roma in quelle occasioni non abbia meritato? Nel calcio l' unica cosa che conta è buttarla dentro una volta in piu' dell' avversario, il resto bla bla bla sono soltanto chiacchiere! A parte che ha avuto tantissime occasioni anche il Napoli ed anche avere un campione come Reina in porta che ha salvato piu' volte il risultato, è un merito per il Napoli, cosi' come la coppia Albiol- Fernandez questa volta è stata impeccabile e loro non possono giustificarsi con la mancanza di Totti e De Rossi, perche' allora direi che a noi mancavano Beherami e Jorginho, quindi ribadisco : Vittoria sofferta ma MERITATISSIMISSIMA!!!:mrgreen: Poi sinceramente non capisco il buonismo di alcuni miei concittadini, visto il comportamento degli avversari, personalmente sono senza pieta' !...:mrgreen:

18. labrie_it

61.541
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Derrick, sei troppo tifoso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi figurati se a me non fa piacere aver vinto.......però le ultime prestazioni non mi fanno essere ottimista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

all'inizio, dopo un filotto positivo, il napoli ha perso qualche punto, ma continuava a giocare bene, a produrre gioco......adesso spero si riprendano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Dai ragazzi, godiamoci questa vittoria e siamo ottimisti. I problemi ci sono e la Juve è sicuramente di un altro pianeta, pero' sicuramente la squadra bianconera non potra' tenere sempre questa marcia anche nei prossimi anni ed anche se probabilmente non riusciremo a raggiungere la Roma al secondo posto, cio' non vuol dire che i capitolini siano superiori, cio' è dovuto soltanto al dispendio di energie che abbiamo nelle coppe, oltretutto mi sa che abbiamo una societa' piu' seria e meglio organizzata, con un presidente tifoso e non un affarista venuto da oltreoceano soltanto per business. Tutta la societa' del Napoli VUOLE il 3° scudetto, ormai si è capito e VOLERE è POTERE ! Amici, attenti che nei prossimi anni vi divertirete!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:mrgreen:

Condividi questa Pagina