Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    No, non lo è, non sono d' accordo con Labrie.it ed actarus, per me molto meglio di tutt' e 3 del Napoli attuale! Anche se, stasera Reina avrebbe potuto fare ben poco...Mi dispiace ma la colpa della sconfitta questa volta è stata principalmente di Ancelotti, il Napoli non può rinunciare a Callejon così disinvoltamente, il turno di riposo gli doveva essere dato in una partita meno impegnativa, magari in casa, si sapeva che la Samp.avrebbe tenuto particolarmente alla vittoria e che il clima a Genova sarebbe stato surreale...Inoltre, anche i cambi sono stati tardivi.Poi una parola su Quagliarella : Strepitoso! Davvero un grande rimpianto per questo campione che purtroppo non è riuscito ad essere profeta in patria, a causa del nostro presidente che ha dato ascolto ad un imbecille, assolutamente indegno della divisa che portava!>:> Comunque, si sapeva che la Juve fosse di un altro pianeta, le nostre vere concorrenti sono le milanesi e le romane, siamo ancora alla terza giornata ed in piena corsa, non è il caso di fare drammi, anche se fa rabbia ed è assurdo vincere con Lazio e Milan e poi perdere con una squadra più debole come la Sampdoria ma passano decenni, cambiano presidenti, allenatori e giocatori ma il Napoli è sempre pazzerello...](*,)

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Non ha perso anche la Juve l'anno scorso a Genova?
    Sul discorso Quagliarella, il giocatore ha detto che avrebbe fatto la stessa cosa fosse stato in lui.

3. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ogni campionato ha storia e sè e poi la Juve avrà pure perso ma non in modo così disastroso. Inoltre, Quagliarella evidentemente è un signore...Io fossi stato in DeLa, non avrei mai condannato un mio giocatore per dare ascolto ad un imbecille qualunque e comunque, dopo con mille scuse avrei rimediato...Ma la classe non è acqua! Mi sa che Ancelotti si è preso proprio una "brutta gatta da pelare", il "treno scudetto" è passato, straordinariamente, 2 volte da Napoli, negli ultimi 3 anni e Sarri l' ha perso, pur avendo in un caso il migliore giocatore in Italia in quel momento, noi sappiamo la frequenza con la quale quei "treni" passano da Napoli...E poi ha accettato l' incarico senza nessun acquisto importante, 2 mezza figure come Verdi e Ruiz, spero soltanto che il tecnico reggiano non rovini a Napoli una reputazione costruita in un' intera carriera, non lo meriterebbe!...

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Di pancia, io propendo più per il contrario: è il Napoli ad essersi preso una bella gatta da pelare.

5. labrie_it

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    veramente perdeva 3-0 a 15 minuti dalla fine. vado a memoria ma credo di ricordare bene. poi ha fatto 2 gol alla fine del secondo tempo.
    ed era novembre!!
    de laurentiis non ha condannato nessuno. aveva in rosa l'attaccante titolare indagato per violenza sessuale ai danni di un minore. ha fatto la cosa migliore per il giocatore allontanandolo dalla città e proteggendolo.
    ecco arrivato il disfattismo. c'avrei scommesso.

6. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    E va bene ma una volta chiarita la vicenda, De Laurentiis doveva riportare Quagliarella al Napoli a qualunque costo, anche rimettendoci! Poi più che disfattista, mi sa che sono realista, a Napoli si aspettano sempre e soltanto i miracoli...:-k](*,)

7. labrie_it

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sì, al posto di Higuaìn..

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto, anche perchè così le fissiamo bene queste parole, sia mai che (come al solito) te le rimangi :mrgreen:

9. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se tu fossi realista, ammetteresti che una squadra come il Napoli, con un fatturato normale, che può permettersi giocatori poco più che "normali", un miracolo l'ha già fatto, contro una corazzata economica e politica come la Juventus

se tu fossi realista...

10. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
  11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Purtroppo l'IFAB (International Football Association Board, organismo a cui spetta stabilire le modifiche e le innovazioni alle regole del calcio) ci ha messo lo zampino e il VAR potrà intervenire solamente in caso di "chiaro ed evidente errore". Gli arbitri italiani (Collina e Rizzoli su tutti) volevano introdurre anche il "challenge review", cioè la possibilità di chiamare da parte degli allenatori, a propria discrezione e per una o due volte per match. l'intervento dell'On Field Review, ma non è stato possibile.

In pratica, interverrà molto meno e solo su casi specifici. Per fare un esempio, l'espulsione di Vecino nella partita Inter Juventus dello scorso campionato (giocatore inizialmente ammonito per l'intervento su Mandzukic, in seguito espulso in virtù dell'On Field Review) non potrà più accadere, poichè non è "charo ed evidente errore" dell'arbitro.

Varrà per i falli di mano non rilevati, per le simulazioni, per gli scambi di giocatore nei provvedimenti disciplinari e per il fuorigioco.

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il "mani" di Tonelli quindi non è chiaro ed evidente? :-k

Ripeto a scanso di equivoci: la partita sarebbe finita lo stesso con una sconfitta, sto criticando il sistema

13. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    possono anche toglierlo di mezzo, per me ;)

14. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Io ho visto fare alcuni gol a Quagliarella che non ho mai visto fare ad Higuaìn! Comunque, meglio Quagliarella di Milik, per non parlare dei vari Zapata, Gabbiadini e Pavoletti...;)
    Quali parole?:-k Purtroppo temo che il campionato non sarà facile per il Napoli ma vorrei sbagliarmi...
    Certo ma credo che un allenatore come Ancelotti non possa accontentarsi di lottare al massimo per il secondo posto...:-k;)

15. labrie_it

61.968
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    no comment.
    i tifosi come te si meriterebbero il Cittadella.
    ma credi davvero che Ancelotti non sapesse di andare ad allenare il Napoli? credi che non sapesse che la Juve è di gran lunga superiore?
    resto basito.

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    gli uomini quelli sono, il budget quello è ;)

io piuttosto sono un po' preoccupato per la Champions, abbiamo beccato il girone della morte e la squadra non è ancora affiatata e la difesa non è registrata, contro Neymar/Mbappè/Cavani o Salah/Firmino/Sanè spero che non si prendano imbarcate leggendarie :mrgreen:

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    No, altrimenti lo sarebbe stato anche quello di Koulibaly in Napoli Bologna lo scorso campionato: il tiro colpisce il braccio del giocatore che non lo oppone con forza al tiro, quindi no, non è rigore.

Il "mani" è evidente, ma la dinamica indica che non è "evidente" rigore, anzi.

18. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sembra una presa per i fondelli, lo scorso anno il Milan con il gol di mano di Cutrone vinse la partita con noi, conseguentemente decretò il 5° posto della Lazio (pari punti e scontri diretti a favore dell'Inter) e la relativa esclusione dalla CL.
    E' interessante vedere che si metta in dubbio l'operato della VAR solo quando penalizza alcune squadre.

19. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ancora? la prende di gamba :mrgreen:

se l'avesse presa col braccio sarebbe stato un rigore solare, così come quello di Tonelli ieri

Ultima modifica: 3 Settembre 2018
  20. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la Lazio lo scorso anno è stata fortemente penalizzata ;)

comunque, con questa discrezionalità, è palesemente inutile, che lo tolgano di mezzo, ci fanno una figura migliore

per me, se lo devi usare, NON deve esserci discrezionalità

A DerrickNAE3 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina