Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Hai mai giocato a calcio? Un difensore di serie A non fa quel tipo di movimento.
    Superiore, superiore.. come ha ben detto tretrecinque, la Lazio li ha messi 2 volte in difficoltà serissima. La Juventus sta giocando malissimo nonostante i campioni che ha.

2. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Ho giocato fino a quando si giocava in categorie decenti cioè interregionale ( ora serie d) eccellenza e gli ultimi anni in promozione ...nel calcio vince il più forte e nn ci sono i raccomandati , la Juve un tempo era aiutata in modo diretto e indiretto, ora è più forte senza rubare ...di sicuro più forte del Napoli...questo va al di là della antipatia che ho verso le maglie senza colori

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Avrai anche giocato a buoni livelli, ma a mio avviso sottovaluti i grandi interessi che circolano nel calcio professionistico. Moltissimi episodi dubbi con e senza VAR hanno condizionato partite, spesso a favore delle stesse squadre, e a sfavore costantemente di altre. Se vedo la mia squadra fin qui perdere 10 punti da decisioni errate, come faccio a convincermi che chi è uno o due punti sopra sia più forte? Sinceramente non capisco.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.035
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ricapitolando, un tifoso della Lazio si lamenta perché la sua squadra ha perso dieci punti a causa della Var
    I tifosi del Napoli dicono che li ha presi tutti la Juventus.

Teorema piuttosto pittoresco...

5. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    La Juventus vincerà perché è la più forte, i tifosi juventini hanno ragione.

6. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    ...la rube compra tutto e
    tutti, tranne la cempslig !
    :haha
    GUFO-RUBE.JPG

7. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Fosse solo un tifoso della Lazio a dirlo, la cosa sarebbe meno grave, ma le "sviste" sono sotto gli occhi di tutti, poi se a qualcuno non interessano, quello è un altro fatto.
    Della diatriba Juventus-Napoli, non mi interesso.

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    [
    Sei troppo fazioso quando si parla di Juve, Claudio, non ti ho MAI sentito dire una parola fuori posto sulla società per cui tifi, eppure in questi anni di frequentazione del forum qualche caxxata l'avranno fatta anche loro

Tra l'altro hai fatto un riassunto di una decina di pagine di tipo in cui nessuno ha detto ciò che hai scritto

Mi spieghi come mai nel momento topico della stagione, magicamente, il VAR non si usa più? Qual è la tua interpretazione?

Perché se non dici niente ma ti limiti a sintetizzare a tuo piacimento decine di topic, prendendoci per deficienti paranoici, diventa difficile proseguire la discussione

Mi pare pure di aver introdotto il discorso "condizionamento psicologico", puoi ritenerlo giusto o sbagliato, ma ripeto, la tua sintesi è una banalizzazione sinceramente

A labrie_it piace questo elemento.
  9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.035
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma la questione qual’è?
    Non viene più utilizzata la VAR o non viene più utilizzata la VAR contro la Juventus?

Se è la prima, possiamo cercare di analizzare la cosa è vedere se è vero, ma se è la seconda, non vale la pena nemmeno perderci del tempo. Perché dai, evitiamo almeno la coda di paglia, tutto ‘sto can can lo si fa solo quando fa comodo, quindi quando si ritiene che ad essere favorita sia la Juventus.

Dopo la sconfitta con la Roma vi siete scagliati contro le decisioni prese o non prese di Lazio Juventus e questo mi appare molto indicativo su che tipo di impronta si voglia dare alla questione. Siete arrivati a dire che Parolo non contrasta a dovere Dybala perché con la Juve non si fa, voglio dire...mica l’ho scritta io una cosa così. Se i presupposti sono questi, impossibile non essere banali. Se la colpa è sempre del sistema, del potere, del complotto, beh, non ci fate una gran figura e siccome vi voglio bene cerco di farvelo capire. ;)

10. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    non ti pare di aver scritto una contraddizione?
    eh no, non sei stato attento. qui lo si dice da tempo che la VAR non viene più utilizzata, non solo contro la Juventus. basta andare indietro nel thread. tra l'altro ci sono svariati articoli ancora presenti in rete che confermano la sensazione. articoli che mostrano come le percentuali di errore siano aumentate a fronte di un minor utilizzo dello strumento (ma è la terza volta che lo scrivo, tu sintetizzi ma solo quello che vuoi).

11. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Contraddizione di cosa...un tempo nn vuol dire oggi...ai tempi di Moggi è stato dimostrato che la Juve era aiutata ( ricordando che Moggi è stato pure al Napoli ...) , oggi nn è così negli ultimi 7 anni vince perché è la più forte e STOP ...quindi Un po' di sportività e bisogna ammettere che la Juve nn muore mai è sempre lì , sarò contento di essere smentito ma ho paura che vinca il campionato con 8 punti di vantaggio...comunque il presunto mancato contrasto di parolo su dybala in area per paura del rigore è veramente un'elucubrazione fantastica ammetto che ci voglia parecchia fantasia per pensarla un cosa del genere

Ultima modifica: 5 Marzo 2018
  12. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    STOP
    :D :D :D :D

13. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Bisogna saper ammettere la superiorità anche se sono brutti e in bianconero

14. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma tu prima di venire qui a scrivere nel thread hai letto cosa scrivevamo negli ultimi 6 mesi? io presumo di no, non fosse altro perchè altrimenti sapresti che è dall'inizio della stagione che scriviamo che la Juve è uno squadrone, di gran lunga superiore alle concorrenti. e mi pare di averlo scritto anche negli ultimi giorni.
    detto questo, io non ricordo l'ultima bella partita della Juventus, quest'anno. e le ho viste praticamente tutte. quindi ribadisco che resta la squadra più forte del campionato per distacco ma di sicuro non merita il primo posto virtuale, per me.

15. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.088
    746
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Basta con sta storia del bel gioco... il Napoli è monoschema a momenti e gioca sempre con gli stessi giocatori.
    Vorrei far presente la lista dei nostri infortunati (i preparatori di Allegri non so che cosa combinino) e di come penso non si sia riusciti a schierare 2 partite di fila la stessa formazione!
    Premesso tutto ciò, di belle partite e bel gioco la Juve ne fa a livello assoluto, ma certamente fa più figo dire che il Napoli fa il più bel calcio d'Europa o forse è un modo per subdolamente fornire loro un alibi :-k
    Il campionato lo vinca la migliore, ma senza nessun tipo di recriminazione che noi juventini ne abbiamo veramente le tasche piene!

16. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    de gustibus.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.035
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non sono del tutto d'accordo: sabato ho visto Lazio Juventus prima e Napoli Roma poi.

Ora, tutto si può dire, ma quella della Juventus è stata una partita non brutta, non bruttissima, ma di più. Anche tecnicamente i giocatori non riuscivano a gestire uno stop, un passaggio, solo passaggi orizzontali e insulsi, giocatori svogliati che voleva solo la palla sui piedi senza nemmeno cercare di andare nello spazio, almeno in quel poco che c'era. Il pari era l'unico risultato plausibile e quando al gol di Dybala hanno gridato al "colpo del campione" io a casa mia l'ho definito il "colpo di culo".

Poi ho guardato Napoli Roma ed è stata completamente diversa, accesa, combattuta, divertente. Il Napoli ha commesso due errori sostanziali, a mio modo di vedere: il primo è stato quello di lasciare troppa distanza tra la mediana e l'attacco (la Roma ha creato una barriera tattica proprio in quella zona), il secondo è quello di aver convinto Mario Rui di essere un fenomeno.

18. labrie_it

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    il caxxiatone di @actarus8v ti ha fatto bene :D

scherzo eh ;)

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.035
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ho la convinzione di essere sufficientemente onesto per osservare i fatti prescindendo dalle suggestioni. Se Gianluca non lo ha ancora capito - dopo tutti questi anni - mi dispiace ;)

Io sostengo che il Napoli mantiene ancora intatte le sue possibilità di conquistare il titolo proprio in virtù del suo gioco e se riesce ad evitare i "catastrofismi", ce la farà.

20. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Assolutamente non è facile vincere 11 partite di seguito, tenuto conto pure che giocheremo con Inter,Juve e Milan fuori casa. Se arrivassimo a Torino con -2, forse qualche piccola speranza potremmo ancora averla ma l'"esame" di Milano con l' Inter che sarà la prossima partita, sarà già decisivo, occorrerà un miracolo per un' impresa leggendaria, seguo...:-k

Condividi questa Pagina