Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 275 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    lo era pure lo scorso anno

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.915
    22.737
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Se ti riferisci al Napoli, si, lo scorso hanno era una potenziale candidata a vincere il titolo.

Quest'anno di più perchè:

- la Juventus ha perso qualcosa, se pensiamo che Bernardeschi e Douglas Costa non giocano ancora titolari e la difesa mostra qualche difficoltà

- La Roma ha perso il proprio allenatore e sembra un po' altanelante nelle prestazioni

- Il Milan non si è ancora capito com'è

- L'Inter, beh, è l'Inter...

Sicuramente la Champions potrà essere l'ago della bilancia: chi dovesse uscire ai gironi potrebbe affrontare con maggior riposo i turni di campionato, mentre chi dovesse andare avanti pagherà sicuramente maggior stanchezza.

3. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    nessuna è da finale champion.....

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.915
    22.737
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E infatti nessuna l'ha nominata. Mi sono limitato a dire "se qualcuno" passa la fase ai gironi e viste le premesse (primo turno desolante) la vedo cosa difficile

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mezza caxxata l'ha fatta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la premessa mi ricorda tanto quelli che "non sono razzista, ma......" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

scherzi a parte, permettimi di essere d'accordo su quasi nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

nel primo tempo, aldilà delle parole dei giornalai, a me la partita è parsa in equilibrio, alla fine del primo tempo tra l'altro il Napoli ha avuto tre nitide palle gol, tiro di Insigne dal dischetto del rigore, palo di Hamsik, miracolo di Strakosha su Callejon, insomma la Lazio non ha avuto tre palle gol nitide in tutta la partita, il Napoli le ha avute solo nel primo tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

poi sulla sfortuna degli infortuni non sono d'accordo, non si sono rotti i legamenti, quella sarebbe sfortuna, se 4 calciatori contemporaneamente subiscono infortuni muscolari significa che si è sbagliato qualcosa (più di una cosa in verità) nella preparazione atletica, evidentemente per andare a 1000 all'ora la preparazione è stata forzata, d'altronde è la storia della coperta corta, se tiri troppo da una parte ti scopri dall'altra, il clima di Roma è favorevole, non favorisce gli infortuni, a mio avviso c'è stata un po' di imperizia, o si è volutamente rischiato per arrivare già pronti alla finale di supercoppa, meritatamente vinta, insomma tutto tranne che sfortuna a mio avviso

d'altra parte per frenare il Napoli in questo momento devi andare a 1000 per tutta la partita, e difficilmente ci riesci per 90 minuti, appena rallenti un attimo la pressione il Napoli ti punisce, ed anche i titolari non sarebbero durati tutta la partita

fatto sta che parliamo di 11 tiri in porta contro 2 della Lazio, 17 tiri verso la porta contro 5, insomma anche con tre titolari (comunque stanchi) in più nel secondo tempo (ricordo che comunque non stiamo parlando di fenomeni) a mio avviso non sarebbe finita diversamente (non parlo dell'entità della vittoria), parliamo di tre giocatori comunque stanchi che probabilmente non avrebbero potuto comunque fare molto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per me negli undici titolari e nell'allenatore la Lazio è più forte anche di Roma e Milan, bisognerà capire come verranno gestiti gli infortuni, la Lazio ha oggettivamente panchina corta, e come si comporteranno gli arbitri, non penserete mica che il VAR risolva i problemi? cartellini gialli mirati, fischi a senso unico, fuori gioco non fischiati (quando il fuori gioco non c'è) sono ancora fuori controllo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il secondo tempo è logica conseguenza di ciò che è accaduto nel primo tempo, la Lazio era stanca perchè pressare il Napoli a tutto campo è molto dispendioso, è successa la stessa identica cosa con Bologna e Atalanta che avevano fatto una partita perfetta per 60 minuti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lo spero, la Lazio mi piace, mi appassiona, è ben allenata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Anch' io sono d' accordo sulla Lazio sorpresa del campionato, per me non è quella vista contro il Napoli. Non sono purtroppo d' accordo sul Napoli favorito, per me Juve, Roma e quest' anno anche Inter, sono davanti, il Milan è alla pari, saremmo fortunatissimi già a centrare la qualificazione Champions, sempre che non vengano fuori sorprese, come appunto la Lazio e mi piace molto pure il Toro.Il Napoli l' unica vera occasione di vincere l' ha avuta 2 anni fa e l' ha buttata nel cexxo purtroppo, per De Laurentiis il "treno scudetto" non passerà MAI più![-X

11. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti io non ho scritto da nessuna parte che il Napoli è favorito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Anzi, la Juventus mi pare anche più forte dello scorso anno, Matuidi e Bentancur sono acquisti azzeccatissimi, Dybala sembra cresciuto rispetto allo scorso anno, Higuain a mezzo servizio, quando tornerà in forma sarà imbattibile, resta da registrare la difesa, ma nonostante tutto viaggia a punteggio pieno con soli 3 gol subiti, ma di che stiamo parlando? consideriamo pure che ai box ci sono fior di calciatori (Khedira e Marchisio) che quando torneranno a pieno regime la renderanno davvero fortissima e una spanna sopra le altre

l'Inter ha sempre avuto una gran rosa a mio avviso, quest'anno c'è un allenatore che trasmette consapevolezza, della Lazio abbiamo già parlato, ha una rosa un pelo corta ma a mio avviso molto valida, il Milan invece mi pare un gradino sotto

il Napoli invece è quello dello scorso anno (che è arrivato terzo), in queste prime giornate ha vinto contro la Lazio (ma sono 5 anni che vinciamo all'Olimpico), la partita più tosta è stata quella contro l'Atalanta, a Bologna abbiamo vinto ma lo scorso anno avevamo passeggiato, il gioco non sembra (ancora) fluido come lo scorso anno, speriamo che ritrovi presto brillantezza e che mantenga una certa continuità lungo tutto l'anno

insomma sarà un campionato interessante, ma è appena iniziato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    altra vittoria in rimonta, capita troppo spesso a mio avviso e non è un bene, visto che può capitare come in Champions che non riesci a recuperarla e la pareggi o la perdi, anche per colpa di quel personaggio che abbiamo in porta che, per fortuna, in campionato non ci è ancora costato punti, ma in coppa ci ha messo lo zampino compromettendo una rimonta che poteva perlomeno portarci ad un fondamentale pareggio.....oggi ha preso un go, che nemmeno un portiere di 4° categoria prende, punizione telefonata sul proprio palo e lui reattivo come una sequoia l'ha guardata passare a mezzo metro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ghoulam sempre più inserito e migliorato, urge rinnovo, in 4 anni non aveva mai segnato, in questa stagione 6 partite e 2 gol, quello di oggi di pregevole fattura

Callejon è il calciatore più sottovalutato della serie A negli ultimi 3 anni, tatticamente formidabile, da equilivrio alla squadra, attacca e difende con una forza e una lucidità incredibili, i suoi inserimenti sul filo del fuori gioco sono da far vedere ai ragazzini nelle scuole calcio, al confronto Filippo Inzaghi che galleggiava sul fuorigioco è un pivellino :Di

impatto a luci ed ombre di Maksimovic, fatto sta che Albiol è un'altra cosa (d'altra parte non si gioca nel Real Madrid per caso) da sicurezza anche a Koulibaly che con Albiol al suo fianco sembra un altro calciatore, insomma uno di quei calciatori quasi imprescindibile

per il resto partita sufficiente, Mertens finalmente fa una partita da giocatore normale, Insigne sempre determinante, Zielinski e Diawara quando partono titolari non impattano a dovere, probabilmente è una questione mentale

fatto sta che la juve è anche lei a punteggio pieno, nonostante non giochi in modo brillante, nonostante Higuain sia solo al 40% e nonostante Khedira e Marchisio siano ai box, insomma c'è anche chi dice che sia indebolita rispetto allo scorso anno, e sticaxxi, meno male :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.640
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Reina ormai è un ex portiere. Poco da fare.

14. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo attualmente è imbarazzante, non so se influisca la situazione contrattuale, per me si. Comunque, 3 punti molto sofferti ma fondamentali e poi la Spal gioca bene, ritengo che abbia buone possibilità di salvarsi, Semplici potrebbe essere il nuovo Sarri, a Ferrara non soffrirà soltanto il Napoli;). Piuttosto, l' argomento principale è adesso il nuovo infortunio di Milik, purtroppo si è ripetuta la difficile situazione dello scorso anno...:sad:.

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lo scorso anno però avevamo un Gabbiadini che mai si è voluto adattare al gioco del Napoli, quest'anno c'è un Mertens ormai collaudato, a gennaio c'è Inglese che a contratto può già venire, il problema è che adesso è ancora settembre, pensare di andare avanti su tutti i fronti col solo Mertens che non può neanche prendersi un raffreddore è assurdo

credo che Sarri potrà sperimentare qualcun altro come centravanti, ho idea che Ounas (tecnico, veloce, con caratteristiche simili a Mertens) possa essere l'uomo giusto senza il rischio di snaturare il gioco della squadra

certo non è una situazione facile

16. labrie_it

61.640
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ounas potrebbe sostituire callejon, che farebbe il falso nueve. Considerando il fiuto di José, non sarebbe una cattiva idea. L'Ha già fatto in ampi spezzoni di partita, tra l'altro.

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    certo, potrebbe essere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non so, quelle poche volte che ho visto Ounas, mi da l'idea di essere tecnicamente simile a Mertens, salta l'uomo facilmente (più di Josè), lo vedrei bene al centro dell'attacco, anche perchè Sarri molto difficilmente se ne priverà (di Callejon) a destra, per smuoverlo da quella posizione dovrà avere proprio l'acqua alla gola :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. labrie_it

61.640
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Il francese segna poco. Già in Francia era così. Non ha molto fiuto, purtroppo.

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    365 giorni fa avresti mai pensato che Mertens avrebbe segnato 28 gol partendo come centravanti solo alla decima giornata iù o meno? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. labrie_it

61.640
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    No ma in olanda segnava, eccome. Adam no ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina