Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 220 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Per quanto mi riguarda da non Juventino ne Napoletano, il rigore su Cuadrado c'è.

Reina tocca la palla con l'esterno del polso sinistro e solamente per un attimo, poi fondamentalmente travolge il colombiano.

https://youtu.be/MLcrz6XWZvI

Più o meno al minuto 2:58

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2017
  2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Hai ragione tu, uno scandalo. Mi fa venire in mente quella volta che Zalayeta si è tuffato da solo sopra il nostro portiere e gli hanno fischiato rigore.

Il GRANDE Reina è uscito come un treno contro Cuadrado prendendo il giocatore. La palla lui non l'ha presa o deviata, gli è passata sotto il braccio sfiorandolo. Ma tranquilli, voglio proprio vedere l'uniformità di giudizio (vostra) in futuro... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quanto alle immagini, cos'è, mettete in piedi una polemica anche contro le telecamere dandone la colpa alla Juventus o al sistema? Chi ha voluto Infront? La Lega Serie A e chi ha votato a favore di questa Lega? Tutti tranne Juventus e Roma.

Va bene che gli italiani sono complottisti, ma voi arrivate a dei livelli topici. Per una partita di calcio poi...

Ribadisco il mio onesto pensiero: l'arbitro non ha commesso gravi errori, i rigori eventualmente non dati sono uno per parte, il Napoli ha fatto zero tiri in porta nel secondo tempo, nel primo forse tre, ma doveva vincerla perchè di si. Va bene. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Togli quel fuori gioco di pochi cm a Callejon e vedi se cambia la partita visto che sostenete che il 3 a 1 vi ha tagliato le gambe..

Vi ricordo che per un fuori gioco di Llorente simile a quello di Callejon avete fatto una delle tante, vostre, numerose scenate...

Passiamo al secondo tempo: [​IMG]

Può bastare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Dybala non ha minimamente protestato perchè probabilmente nemmeno ha sentito la spinta, visto che era impegnato nel tiro, perchè altrimenti avrebbe preso l'arbitro di faccia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    inutile ironizzare sul "GRANDE Reina" visto che su queste pagine ne abbiamo dette di cotte e di crude su di lui. bastava seguire in questi mesi. registro che "la palla non l'ha presa" e non posso che prenderne atto. vediamo 2 cose sostanzialmente diverse.

per quanto riguarda i complotti, io non credo ai complotti, te lo garantisco. credo molto di più alla malafede. ci credevo anche quando si parlava di sudditanza psicologica.

una domanda: quanti tiri in porta ha fatto la juve nel secondo tempo?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

fuori gioco? solo Sconcerti poteva dire che c'è fuori gioco col braccio quando anche il mio nipotino di 2 anni sa che non esiste.

6. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    infatti quella partita fu palesemente sbagliata da parte dell'arbitro, lo ammettemmo tranquillamente a suo tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

era evidente che quella Juve, a differenza di questa, contava di meno politicamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

su Reina: come sarebbe dovuto uscire? un tappeto rosso andava bene? è uscito a valanga prendendosi un rischio, ma ha preso prima il pallone e poi Cuadrado.......se è rigore ogni volta che accade una cosa del genere, allora vedremo almeno 6 rigori a partita, ma sono convinto che non accadrà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque la questione non è questa, ne state parlando più voi di noi dell'arbitraggio.....io ne avevo fatto semplicemente un cenno e non avevo giustificato la sconfitta con gli eventuali errori arbitrali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ironizzo sul GRANDE Reina solamente per l'intervista rilasciata nel dopo partita, non per le sue prestazioni (anche se sul gol di Higuaìn la responsabilità è tutta sua).

8. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92

9. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    ma io manco la ricordo quella partita, così come non ricorderò questa tra un mese!!!

una disfatta, proprio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Se poi vogliamo parlare seriamente in maniera tecnica, il tabellino della partita è questo:

Chiaramente nei tiri totali e nei tiri nello specchio a noi manca l'eventuale rigore mentre a voi c'è il rigore in più.....comunque anche volendo lasciare tutto così, come diceva [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] non mi pare nei numeri tutto questo dominio.....e badate bene che i numeri non li ho inseriti io nella discussione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. Ribadisco che la vittoria della juve è meritata, l'ho detto nel mio primo post

P.p.s. Reina ha parlato male dell'arbitro, nessun cenno alla Juve, a differenza di uno come (ad esempio) Marchisio che invece non si tira mai indietro a parlare male di noi, eppure la mia stima ce l'ha sempre....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

11. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La parola dominio non l'ha menzionata nessuno per la cronaca..

Ma da qui a parlare di 'ladri' come qualcuno beceramente ma in linea con lo stile 'd'origine' ha fatto ce ne passa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Gianluca, l'azione è andata così, ti faccio il rallenty: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

1. Cuadrado si lancia la porta con disponibilità del pallone

2. Reina va verso il bianconero in uscita

3. Cuadrado sposta la palla col piede destro nel tentativo di scartare il portiere

4. Reina è proteso a terra e alza le braccia per impedire al pallone di passare ma travolge col corpo le gambe del giocatore

5. Il pallone, toccato da Cuadrado, passa sotto il braccio sinistro del portiere, sfiorandolo

6. La palla resta lì, quindi in piena disponibilità dell'attaccante se fosse rimasto in piedi, ma Cuadrado è già a terra.

7. Rigore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    e allora cosa volevi dire postando i numeri?

visto che ho parlato io di rubare, mi spieghi quale sarebbe lo stile "d'origine"?

mio dio, stai dicendo che prima Reina travolge Cuadrado e poi tocca la palla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la mistificazione della realtà

14. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    1. I numeri sono stati postati in seguito ad una richiesta.

2. Lo stile d'origine è quello tipico di molti tifosi del Napoli che si sentono perennemente ingiustamente puniti..

Le partite contro la Juve sono sempre compromesse da fattori esogeni...

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se metti il punto 4 al posto del 5, hai ragione, ma per me (e per molti altri) non è andata così, per cui il punto 7 è NO rigore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e non cito fonti di alcun tipo, visto che per me sono giornalai tutti, anche quelli che danno ragione al Napoli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Marchisio ha soltanto detto che la squadra che gli è più antipatica è il Napoli ed è venuto giù il mondo; Naingolan ha detto di odiare profondamente (odiare) la Juventus, eppure nessuno ha fiatato. Non ritengo che esprimere un'antipatia in ambito calcistico sia "parlar male".

Lo farei volentieri, ma non posso: altererei i fatti così come accaduti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No. Dico che Reina travolge Cuadrado e che la palla non l'ha proprio presa. E' la palla ad aver sfiorato lui... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    comunque fondamentalmente è una "querelle" che non porta a nulla visto che ognuno rimane delle sue posizioni, e visto che tra gli "astanti" ci sono utenti che stimo particolarmente e so che sono in buona fede, come lo sono io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ho sempre detto che gli errori arbitrali esistono ed esisteranno sempre, che spesso vanno dal più forte, ma è una cosa naturale che i più forti, appunto si sono guadagnati sul campo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

mah, a mia memoria ne ha parlato qualche giornalaio, ai napoletani sinceramente è fregato poco o nulla, molti nemmeno conoscono questa antipatia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

non potendo farlo, i fatti li hai alterati davvero =P

probabilmente la palla aveva un'anima :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

p.s. non oso pensare a quando interverrà Derrick, ho la strana sensazione che se la prenderà con Sarri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque mi dissocio già a priori dal suo pensiero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mi associo al timore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per chiudere la questione Marchisio, la reazione ufficiale del Napoli fu questa: "Le parole del centrocampista bianconero rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento, e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus".

19. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    guarda che è tutta Italia che si sente ingiustamente punita dalla Juve. o siamo tutti visionari o qualcosa negli anni è andato storto. complotti? no, processi.

e comunque non puoi certo definirmi un piagnone altrimenti mi offendo davvero. neanche ho sottoscritto altri thread dove la lamentela vedo che è pane quotidiano.

timore? io ne sono certo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Processi? A me risulta che da quelli fino al 2011 si riteneva che il calcio fosse diventato pulito (..e in parte anche fino a dicembre 2015).

Non è il cercare il capro espiatorio qua..

Però se mi parli di addirittura una nazione 'calpestata' dal potere che riveste la Juve allora non c'è molto da dire...sembra la solita solfa di quelli che vincono e che poi per forza devono avere 'il motore truccato' perchè altrimenti non si spiega..

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2017

Condividi questa Pagina