Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri! | Pagina 211 | BMWpassion forum e blog

Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Non capisco cosa c'entra ora la Juve,.... Dicevo: È tanto forte il Real che non è una certezza che pure la più forte squadra italiana avrebbe fatto risultato al Bernabeu;).

2. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Beh, sono dichiarazioni dettate a caldo dalla rabbia della sconfitta, bisogna comprenderlo e forse a me riesce un pochino più facile perché mi riconosco nel suo carattere;) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani si sarà già calmato;).Comunque concordo, dichiarazioni inopportune, anche perché i giornalai aspettano proprio questo:(...E poi si destabilizza l' ambiente e non gli si da coraggio, anche perché ripeto, non tutto è perso, c'è ancora il ritorno da giocare ed il pallone è rotondo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Si, le dichiarazioni di De Laurentis sono tanto inopportune quanto tecnicamente sbagliate, non puoi criticare la scelta di mettere Mertens in attacco

Per il resto per me gli errori sono gravi e non provocati, il primo gol lo abbiamo preso con difesa schierata su cross dalla trequarti, 999 su 1000 quella palla è preda dei difensori, sul secondo gol koulibaly non può andar giù come una pera fradicia, è un errore grave per un difensore del suo potenziale

Lo so bene che la differenza col Real è questa, ma a mio avviso la partita doveva essere giocata in maniera differente dal punto di vista dell'atteggiamento in campo, troppa paura e troppi errori.....paradossalmente il Napoli mi è piaciuto di più nella ripresa, quando ha messo la palla a terra ed ha giocato, pur prendendo due gol, l'atteggiamento mi è sembrato giusto

A Napoli speriamo di fare una bella partita e speriamo che i ragazzi pensino a divertirsi, la qualificazione è una missione impossibile, visto e considerato che il Real ha la forza di segnare anche a Napoli, ma sarebbe importante fornire una bella prestazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

4. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Vogliamo parlare delle deprecabili dichiarazioni di Adl??

Detto questo, ieri ho visto i limiti di Koulibaly che in campo internazionale ha da mangiare tanta erba ancora..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    vero, difesa schierata e tutto il resto ma quelle palle noi le abbiamo sempre sofferte. fa parte delle controindicazioni del sistema di difesa a zona. la differenza tra Real Madrid e Genoa è che quella palla il Real la mette d'esterno sulla testa della punta, il Genoa no. ecco perchè dicevo che bisogna contestualizzare.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

ne stavamo parlando, in effetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per quanto riguarda Koulibaly, non parlerei di limiti quanto di serata sbagliata. ci può stare, può capitare. esiste anche l'avversario.

6. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Beh..se vuoi diventare uno dei migliori difensori in queste occasioni non puoi fare cilecca..

7. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    quindi la serata storta non capita a nessuno dei "migliori difensori"?

non mi sembra, anzi.

la carriera di un calciatore a quei livelli per fortuna non si giudica da una partita soltanto. koulibaly è un grande difensore e diventerà un campione.

ricordiamo che è la prima partita persa quest'anno con lui e albiol in campo. e l'hanno persa contro il Real.

ripeto: contestualizziamo!

8. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Capita a tutti senza dubbio, ma magari all'esordio di un contesto europeo contro dei campioni ci si aspettava una maggiore personalità....

Poi per carità mica con questa partita si brucia tutto ciò di quanto buono fatto fin'ora..

9. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    fermo restando che io sono contento se resta a napoli e non va al chelsea eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.824
    22.664
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non ho visto la partita, ma ritengo che "el miedo escenico" del Bernabeu abbia giocato brutti scherzi al Napoli, soprattutto a De Laurentiis.

11. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    più a De Laurentiis secondo me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ne ho scritti diversi di post nei giorni scorsi in cui avevo timore che l'effetto Bernabeu potesse colpire i giovani calciatori napoletani, invece ha colpito il più anziano di tutti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per inciso il più giovane in campo, Diawara, ha fatto una partita con una personalità da veterano, l'altro di cui ero preoccupato, Insigne, è stato il migliore del Napoli......non mi aspettavo che sentisse così tanto la partita un (apparentemente) freddo come Zielinski e Hjsay (anche se aveva due bruttissimi clienti, Ronaldo e Marcelo) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    mi sorprende di più la cattiva prestazione di Zielinski, infatti, non tanto quella dell'albanese, che dal suo lato doveva contenere di tutto e di più. il polacco, invece, ha portato a fondo anche Marek che doveva coprire 2 porzioni di campo contemporaneamente.

per quanto riguarda Callejon, invece, credo si sia preoccupato più di difendere che di attaccare. ma comunque un paio di tagli buoni che potevano avere risultati migliori li ha fatti.

sì, a pensarci bene, davvero solo Zielinski mi ha deluso molto.

dobbiamo dire, però, a beneficio di chi non ha visto la partita, che la gara è stata molto divertente. lo stesso Real ha apprezzato il Napoli e l'hanno ammesso tutti, da Zidane ai giocatori.

14. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, è vero, ma il mio rammarico è che il Napoli avrebbe potuto giocarla meglio, magari pur perdendo con lo stesso risultato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    non lo so, eh.

magari sì ma loro sono stati bravi a prendere le contromisure migliori al nostro gioco, cioè accorciare gli spazi e aggredire i portatori. poi aggiungi la qualità individuale e diventa una bella lotta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

all'inizio hanno fatto l'errore di non fare le marcature preventive, poi hanno anche posto rimedio e amen.

quello che potevamo fare forse era un po' di gioco di attesa e contropiede. ma con quelli diventa pericoloso.

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ripeto, De Laurentiis ha sbagliato a fare certe dichiarazioni in televisione, però a caldo, dettate da una delusione, possono starci. Inoltre per me ha ragione, Sarri non è ancora un allenatore adatto per giocare a certi livelli, ha fatto comprare tanti calciatori che utilizza pochissimo e non è capace di dare una svolta tattica a partita in corso, gravissimo errore l' inserimento di Milik negli ultimi 10 minuti.Koulibaly ed Albiol poi assolutamente inadeguati, da cedere al miglior offerente!

17. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Un presidente non deve cedere a queste cose, facendo peraltro innervosire lo stesso Sarri e Reina in secundis...

Bisogna stare calmi perchè alla fine i giochi non sono chiusi...

18. labrie_it

61.430
    25.345
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    possono starci? se possono starci, fammi un esempio di un precedente analogo capitato a una qualsiasi squadra europea partecipante alla Champion's League negli ultimi 10 anni. se ne trovi UNO, allora ti dico che hai ragione. ci possono stare. altrimenti, se permetti, non ci possono stare.

e meno male che tu avevi detto che siamo noi tifosi che non abbiamo una mentalità vincente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

si possono mettere altre faccine? sì, forse qualcuna sì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ti ricordo che 48 ore fa ha dichiarato in mondovisione che Mertens era migliore di Higuaìn e che Sarri è uno degli allenatori più forti del mondo. delle due l'una: o è lui che non capisce un c. di calcio o era più falso di una banconota da un euro quando faceva quelle dichiarazioni.

in realtà c'è anche un'altra possibilità: che non capisca un c. di calcio e che non pensava quello che ha detto.

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    no Derrick, non possono starci assolutamente, a maggior ragione se giochi la Champions, ha fatto una figura da cioccolataio......

e che non possono starci tali dichiarazioni lo testimonia il fatto che nessun presidente di nessuna squadra si permette di farle, siamo ai livelli dei peggiori Zamparini e Preziosi, una figura di melma a livello europeo ha fatto, ed alcuni giornali stranieri hanno anche ripreso il presidente de Laurentis

non entro nel merito poi delle deliranti (per me) considerazioni tecniche

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.824
    22.664
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Una non esclude l'altra. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per le critiche - di Derrick - a Sarri: cosa dire allora della Roma di Spalletti, tecnico di esperienza, Totti, Naingocoso, De Rossi & C., giocatori di livello mondiale, che ne han prese a secchiate da Bayer Monaco e - se ricordo bene - dal City?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Visto che a suo dire la cazzimma ce l'aveva il solo napoletano in campo, Insigne, perchè non scegllere di trasformare il Napoli in una società quale l'Atlethic Bilbao, in cui giocano prevalentemente i baschi?

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina