Parteno3d: l'angolo dei cuori azzurri!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da emidio, 14 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Ti riquoto !

2. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Riguardo la foto, Napoli è davvero unica!:mrgreen: Per quanto riguarda il resto, FOLLIA allo stato puro, il calcio perderebbe ogni credibilita' in Italia, del resto tutto è stato scatenato da un imbecille di arbitro come quello di ieri che ha espulso Mertens senza alcuna ragione!>:>

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh dai, non esageriamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mertens l'altroieri è stato un cretino, invece di buttarsi a terra, aveva ormai saltato l'avversario, bastava che la mettesse dentro che c'erano due attaccanti pronti a ribadire in rete ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

il resto l'hanno fatto Sarri e Mancini (soprattutto quest'ultimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sarri: "Non sono omofobo, ho amici gay". Tra i suoi amici però scatta l'allarme, "Ci sono dei culattoni tra di noi?".

Mancini nel frattempo valuta il coming-out e in segreto confida "La mia carriera? Questione di culo".

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.005
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sì, bisogna anche essere ironici.

6. Conte Mascetti

Conte Mascetti Secondo Pilota

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Sono tifoso viola, stimo Sarri.

Quello che succede in campo, rimane sul campo.

Il signor Mancini avrebbe fatto meglio a starsene zitto, invece di stare sempre a polemizzare e piangere.

Inviato dal mio iPhone 6 

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

7. Conte Mascetti

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Da Firenzeviola

Era la stagione 2001-02 e Mancini, nonostante non fosse in possesso del patentitno di allenatore di prima categoria, venne ingaggiato dalla Fiorentina per sostituire FatihTerim. Alla prima stagione Mancini riuscì a vincere la Coppa Italia nella doppia finale contro il Parma, ultimo trofeo vinto dalla Fiorentina, ma la stagione successiva non cominciò bene e iniziarano anche i primi malumori. In una conferenza stampa di vigilia, Roberto Mancini, ebbe un faccia a faccia piuttosto acceso con un collega e lo offese chiamandalo "frocio", la situazione degenerò e i due non arrivarono alle mani soltanto grazie al tempestivo intervento degli altri colleghi lì presenti.

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

8. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.005
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    se è vero, ci fa una figuraccia appena i media lo tirano fuori.

9. Conte Mascetti

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Sappiamo bene il riguardo dei media verso gli strisciati

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

10. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma lo sa tutta italia che dire "frocio" a qualcuno non è omofobia (per quanto brutto) ma un semplice insulto, come dirgli stron.zo (anzi per me stron.zo è peggio)

il problema è che Mancini, pur sapendolo, sta agendo ad arte, per far in modo di far squalificare Sarri, altrimenti a freddo avrebbe accettato le scuse ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

l'hanno già tirato fuori (non i media), così come una litigata in cui in Inghilterra spintona violentemente Moyes e poi ci va a muso duro, proprio lui che diceva che nella civile Inghilterra certe cose non sarebbero mai accadute :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

12. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG

Tuttosport, Paolo De Paola: "Chiedo scusa, Mancini è un ipocrita"

13. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG

Andatevi a leggere cosa dice il direttore di tutto sport...mesà che sta cosa si rivelerà un boomerang per mancini

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    La differenza non sta nell'offesa, bensì nella strumentalizzazione a cui questa ha dato vita, nel probabile interesse di privare il Napoli, che è diretta concorrente dell'inter (e della Juve) in campionato, della presenza del proprio allenatore durante le partite. Ora, è pacifico che gli insulti tra allenatori sono uno spettacolo indegno e quindi Sarri ha sbagliato, ma a bordo campo esistono sia il quarto uomo che il delegato della federazione che hanno probabilmente sentito e messo a referto il fatto: a loro è infatti assegnato il compito di vigilare anche su quanto accade sia a bordo campo che durante il trasferimento da e verso gli spogliatoi, quindi è la loro versione che conta, non certo quella dei due allenatori.

Se da un lato condanno però la strumentalizzazione pro Inter, dall'altro non può che darmi altrettanto fastidio chi approfitta dell'occasione per inserirsi con altre polemiche che nulla hanno a che vedere con i fatti o chi, sempre adeguando le realtà alle proprie convinzioni, invoca teoremi complottistici assurdi o atteggiamenti vittimistici. I fatti sono e restano quelli che ho già riportato in precedenza: Sarri poteva stare zitto, Mancini anche ed entrambi hanno perso una grande occasione per stare zitti.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2016
  15. Conte Mascetti

566
    34
    11 Febbraio 2014
    Reputazione:
    138.548
    320 E91 LCI Attiva

Di seguito il pezzo di Gazzetta.it sulla vicenda.

L'insulto omofobo ha mandato su tutte le furie Roberto Mancini. "Sarri mi ha dato del frocio e del finocchio", ha raccontato al termine di Napoli-Inter martedì sera. Quindici anni prima quelle stesse parole le aveva utilizzate lui. Rivolgendole al giornalista della Gazzetta dello Sport Alessio Da Ronch.

IL FATTO — Fine dicembre 2001: la Gazzetta dello Sport svela un episodio relativo ad Amaral, centrocampista della Fiorentina tornato in Brasile prima delle vacanze. La versione ufficiale del club è che il giocatore è in permesso, in realtà ha avuto un alterco con Mancini che lo riteneva fuori dal progetto e ha preferito andare via. Letto l'articolo, l'allenatore viola prima di una conferenza fa chiamare il nostro giornalista dall'addetto stampa: vuole un colloquio privato per chiarire. Così Alessio lascia la sala stampa e va a parlare con Mancini che però comincia a insultare: Alessio fa per andarsene e a quel punto Mancini lo apostrofa così: "Sei un frocio di m..., vieni qui". A quel punto Alessio reagisce, soltanto verbalmente, torna indietro sui suoi passi e Mancini viene trattenuto prima che la lite degeneri. Il tutto davanti a un altro giornalista, all'addetto stampa viola e a parte della squadra che era uscita dallo spogliatoio dopo aver sentito le urla.

Che il signor Mancini sia un uomo di emme mi pare più che evidente

(OO=(|||)(|||)=OO)

Rigore per il Milan

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    perdonami claudio, io non vedo altri complotti se non la voglia da parte di Mancini di influenzare il giudizio del giudice sportivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sarri ha sbagliato, a quel livello soprattutto bisogna dare esempi positivi, ma era nella concitazione della partita e in particolare nel momento di maggior tensione, non sono assolutamente giustificazioni, ma alzi la mano chi non ha sbottato in un momento di stress..........diverso è il discorso di Mancini, il quale freddamente e maliziosamente continua nella sua battaglia (attirandosi tra l'altro le antipatie di mezza serie A, se non tutte) cercando di influenzare una decisione che, come hai detto tu, deve essere presa in base ai referti, ma che invece spesso viene presa tramite la "pancia" di qualche giudice influenzato e influenzabile (e Mancini lo sa bene, altrimenti avrebbe già smesso).....

insomma io, dei due atteggiamenti di cui stiamo parlando, a volte ho tenuto quello di Sarri, in famiglia, nel lavoro o nello sport, sbagliando e chiedendo scusa, ma sono consapevole che in momenti di stress particolari alcune persone sbagliano (e pagano)......sinceramente, nel mio piccolo, un comportamento puerile, incoerente e malizioso come quello di Mancini non l'ho mai tenuto, e tanto mi basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

come al solito, di questa vicenda l'unica che se ne avvantaggia è la Juve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come se poi ne avesse bisogno :vamp:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2016
  17. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Alla fine 2 giornate in coppa italia per Sarri. ..

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In questi giorni molti tifosi del Napoli hanno sollevato teoremi complottistici, non certo tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Di fatto, a parer mio andavano squalificati entrambi, visto che entrambi sono stati espulsi.

19. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

Ah si, parli di tifosetti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La giustizia sportiva ha zittito anche i complottisti....2 giornate e 20.000€ di multa, hanno interpretato le parole di Sarri come pesanti insulti e non insulti razziali, come è giusto che fosse ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

No ragazzi, questa la devo mettere però....se da fastidio a qualcuno la tolgo, ma l'ironia del web a volte è davvero superiore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina