Cari scabriolettati, ho notato che la parte posteriore dell'HT (i due montanti per intenderci, le parti laterali) non "aderiscono" alla base ma ci passa un bello spazio, circa 2 dita. E' normale?
dove intendi? probabilmente ho capito dove dici ma per sicurezza prendi una foto e segna la zona con un cerchietto rosso così siamo sicuri di intendere la stessa zona PS cmq 2 dita non è assolutamente normale...pochi mm si
Ok, faccio una foto e te la mando (sai che non riesco a postarle. Cmq, mi riferisco ai due montanti posteriori (tra i finestrini e il lunotto). Nella parte interna, dietri a dx e sx dei sedili posteriori, non aderiscono, ma c'e' "luce"... Non so se e' normale, ma è cmq antiestetico... Sa di "pecionata"...
ho capito che zona, ma parli della parte interna? io dicevo esterna, cioè vedendo la macchina da fuori internamente sì, c'è quello spazio è normale. antiestetico? sì un po'
Si', parlo della parte interna, quella esterna aderisce bene. Mi rssicura che sia normale...pero' ptevano farlo meglio, magari con una gomma che andava a chiusura... La "mia" costa 2 euri, e ci puo' anche stare, ma pensa il rodimento di queeli che hanno preso, magari, un 330 iper-accesiorato! :-) Scherzo ovviamente! :-) tutta invidia per i tuoi cavalli! Anche se ora che si è un po' sciolta e che ha finito il rodaggio, potendo premere un po' di più non misembra più troppo tranquilla... O forse ci ho fatto l'abitudine. La faccio rodare un po' di più e poi faccio la "mia" prova: Tirata dalle marcie sulla A24 tra 2 uscite. Con la Golf 1.6 140 km/h, con la GT 160, ora vediamo con la E93...
te ne do 5 di euri se la dai via caso vuole che il prezzo sia trattabile in aumento... non c'è problema
Dico 2 euri perché la mia, rispetto alle altre e93 del forum è una poverella... E poi per 5 prendi quella di ciclope, che é un affare! :-)))))))
pensa che quando avevo la E92 320d avrei fatto volentieri cambio anche con una E93 320i pur di avere la E93 ...pensa a che livello stavo hai una signora macchina, non sentirti il calimero del forum E93
Non mi sento assolutamente il calimero, mi piace scherzarci su :-) E' anche vero che ci sono delle E93 su questo forum vermamente da sogno! E poi mi sento iper fortunato!!!! Nonostante abbia un ottimo lavoro e non mi posso certo lamentare, oggi come oggi non me la sarei di certo potuta permettere, ameno di non dar fondo a tutti i risparmi che sono Desinati ad altro. . Il fatto di averla come aut aziendale mi fa sentire baciato dalla fortuna! Concordo sul fatto che sia un signorissima macchina! ;-)
"qaulcosa" dovevano pur darmi con quello che "gli porto":-) Scherzi a parte, credo sia una politica di Alphabet (la finanziaria BMW). La ha messa tra le auto NLT e credo che qualunque azienda abbia auto Biemme la metta tra le papabili per i dipendenti. Considera che come canone mnsile mi costa meno dell'X3, quanto l'E92 e solo 8 eur di più rispetto alla GT. E qui sono le tabelle ACI che decidono... Che ti devo dire, per me una volta in messa "in lista" era una scelta obbligata! :-) ho solo dovuto resistere agli attacchi della mia dolce meta' che voleva prendessi la mini e che ora si "imbarazza" ad andare in giro con questo "macchinone"... Si abituera' :-)
ah si imbarazza a fare la passeggera in realtà anche la mia si imbarazza, infatti mi ha imposto di non andarla mai a prendere scappottato