Ho comperato il Parrot...kit bluetooth molto comodo e funzionale...consente di connettere fino a 5 dispositivi diversi tra loro....tastini di avvio chiamata e chiusura chiamata....tutto si fa con il riconoscimento vocale...che tra l'altro è ben funzionante...anche se parli a bassa voce riconosce subito e compone il numero immediatamente.... Da applicare sull'aletta parasole...e ricaricabile tramite usb e presa accendisigari.... La durata è molto lunga....mio papà ce l'ha uguale al mio e chiamando frequentemente dura circa una settimana.... IMHO bell'acquisto...utile ed economico (69 euro) Vi linko il sito del produttore.... http://www.parrot.com/it/prodotti/parrotminikit
io credo convenga prendere il kit che si installa utilizzando le casse dell'auto e la sua alimentazione
Io ho preferito questo...per praticità e per comodità di installazione...anche perchè con questo kit...una vera e propria installazione non c'è.... Non ho voglia di tirare nessun filo... Ma ti posso dire che a radio accesa...volume nella norma...senti perfettamente parlare la voce del parrot...e se la radio non è troppo alta....riconosce la tua voce se pronunci il nome del contatto.... A me è piaciuto molto
parrot minikit L'ho comprato anch'io e mi trovo bene. Nessun cavo, possibilità di spostarlo da un'auto all'altra e, non ultimo, 69€ solamente. Prima avevo un kit motorola che costava di + e andava peggio! Quindi Parot ok
Io ho ordinato da Audicom la versione da installare (ck 3000evolution), unitamente ai cablaggi ed alla "centralina" per utilizzare i comandi al volante (di produzione non-parrot, perché quella sulla mia e46 il miltican di parrot mi avrebbe costretto a manovre ++--++-+ del genere per ottenere le varie funzioni. Dovrebe arrivarmi in settimana, spero di essere in grado di montarla e di fornirvi un reportage appropriato per i primi dell'anno nuovo... Se non vedete arrivare il reportage, cercate tra i nuovi post: "Aiuto ho distrutto l'impianto elettrico della e46".........
Boh...io mi trovo benissimo con il minikit ed è comodissimo....e costa poco.... Non avevo voglia di tirare nessun filo...di posizionare nessun altoparlante ne centraline....intanto la differenza dagli altri kit è solo che gli altri hanno lo schermettino dove visualizzi il nome e lo stato del cellulare...e magari che al posto di 5 dispositivi come il mio, ne puoi connettere di più...tutto qua...ma spendere quasi il doppio per una cosa che non mi interessa....ho evitato soldi in più e sbattimento per l'installazione