Ragazzi...sono intenzionato a comprare il Parrot....o il CK3100 o il CK 3200 perchè devo sostituire quello che ho già sù!Ho il MAjestic.....uno schifo!!!ECO....PRENDE E NON PRENDE....e il bluetooth nn funza a dovere con gli ultimi telefonini!!! comè invece il parrot???? ne vale la pena?
Caro Eddie, ho il 3100 da 2 anni quasi e va che e' una meraviglia. secondo me e' il migliore in campo forse meglio del blutut originale bmw che ha problemi di compatibilita'...... Non sgarra una volta, si sente benissimo negli altoparlanti,l'eco non esiste, ha il richiamo vocale dei numeri memorizzati ( comodissimo!!), ti da le istruzioni con morbida voce femminile...... Vai tranquillo all grande.
concordo anche io il parrot è una bomba, io ad esempio ho il ck3000 evolution con interfaccia comandi al volante ed è una cuccagna chiamare e rispondere col vivavoce bluetooth
questo è il kito completo con l'iterfaccia per i comandi al volante http://www.vbcom.it/ecomm/product.asp?pid=18
l'interfaccia mi sembra che vada bene anche con la e90 che ha il sistema canbus, ma ricordo che tale interfaccia comandi volante funziona solo con ck3000 evolution, non sò se hanno fatto altre varianti è costa 100 euro + spese