Ragazzi, vorrei montare un kit vivavoce Parrot sulla mia nuova Serie 1... Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato alcun cenno ad edperienze sulla F20 nè tantomeno sulla Radio Professional che monto... Voi avete qualche suggerimento? Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao Hai risolto? Io l'ho montato se ti servono informazioni chiedi pure Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Il parrot monta senza problemi su praticamente tutte le auto..io sulla mia serie 1 anche se non F20 lo monto e sono molto soddisfatto
non ve la prendete.... ma quanto costava come optional il bluetooth.... perchè il parrot medio vi costa 300€ montato....
Hai ragione... Io mi sono pentito di non averlo montato subito da ordine bmw... Cmq spero di spendere meno delle 312€ di bmw
Mio cognato si é fatto montare dall'eletrauto il parrot medio, l'Mk con lo schermo piccolo. Tra i 160 di parrot e montaggio e il montaggio ha sfiorato i 300 e poi magari aggiungi i soldi per l'interfaccia volante! Per avere un coso incollato da qualche parte, quando, avendo la prof, avresti tutto a monitor. Cmq senti smerki...magari se come sulle e87, bastava avere la centralina che pilotava l'usb e con poce centinaia lui ti montava l'originale
Attualmente la centralina usb/bluet postmontaggio per la f20 nn è ancora disponibile, appena sarà presente potrebbe essere interessante. Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
ma perchè il ck??? sei uno che cambia spesso cell????? se si ahi ahi ahi....il ck è a fine serie, quindi zero aggiornamenti. l'mk è nuovo e durerà anni
A me risulta che i moduli bluetooth dei cellulari non subiranno più degli aggiornamenti... Io cmq ho iphone 4 e Blackberry aziendale e nessun problema... Ho messo il ck perchè me lo ha regalato il conce e perchè gli altri non mi piacciono...non voglio schermini volanti
Purtroppo cosi nn è.. Per esempio io stavo mettendo il bluetooth metasys x bmw ma chiamando alla metasys mi hanno dettoche aveva problemi con ip4s e forse con android.. Quindi mi hanno consigliato il parrot la serie 9000 (io ho il 9100) perche lo aggionano continuamente. Ad ottobre nn era compatib la rubrica con galaxy s2 e blocchi con ip4s ma cob gli ultimi firmware va bene hanno risolto. Purtroppo conviene prodotti aggiornabili.. Seno ti ritrovi che in futuro nn sia compatibile con il s.o. del Tel nn tanto il bluetooth e blocchi tutto il sistema Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Ma xke non avete preso il BT originale in fase di acquisto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine facendo due conti i soldi spesi sono gli stessi..
non sta neanche male ma non hai il monitor quindi? Comunque il pregio del parrot è che si adatta decorosamente bene a tutte le macchine Io me lo porto dietro da ormai 2 anni da macchina a macchina smontato e montato da me senza mai andare da elettrauti se non a prendere gli adattatori per i vari cablaggi delle radio.... Ad esempio sulla mia Bravo aziendale ho messo il parrot così