sono alle prese col montaggio del parrot, ho smontato la radio ecc...ecc...ed ho collegato l'interfaccia comendi al volante con il parrot e la radio business cd (serie). Ora la radio si accende funziona tutto ma il parrot zero non si accende. Da istruzioni non va collegato il joystick del parrot se c'è l'interfaccia, ma non si accende , e manco se collego il joystick. Al parrot col tester vedo che arriva corrente ma non mi da segnali nelle casse. Qualcuno ha il parrot e comandi volante con la radio business cd di serie, mi viene il dubbio che l'interfaccia nn vada bene con la radio. La mia è una E91 ovviamente
NINETE DA FARE.....le ho provate tutte anche al telefono con paser ....non funzionano i comandi volante ! Torno a mettere il parrot classico col joystick, l'interfaccia non ne vuole sapere di funzionare. Penso sia incompatibile a questo punto con la radio business provati tutti i ponti possibili col tecnico al tel. ma niente. ci rinuncio....... se qualcuno ha intenzione di metterla, con la radio business e ci riesce gli do un nobel
Rettifico ......sono riuscito, bastava in 12v sotto chiave extra e funziona tutto alla grande compreso il tasto con cornetta, chiamata vocale , volume ecc.....morale ora con poco più di 180euro hai più o meno le stesse funzioni dell'originale
e' il vivavoce bluetooth che si mette al posto di quello originale, molto meno elastico e configurabile........e se vuoi utilizzi i comandi originali al volante prendendo una interfaccia adatta......per quanto mi riguarda bluetooth parrot e interfaccia paser (ufficiale parrot)......anche semplice da montare in un paio d'ore ed economico rispetto all'originale, circa 190/200 euro