Salve, ho chiesto in concessionaria BMW se potevo mettere cavetto USB, iPhone, iPod (praticamente il Parrot) però anziche' mettere lo schermetto da 2,5" volevo interfacciarlo con lo schermo del Navi Professional. Han detto che mi faranno sapere a meta' settimana prossima. Costi per il parrot "base"? La mia idea è applicabile? Grazie in anticipo.
Mi ha detto che col nuovo "pacchetto" dell'ultimo restyling si può fare. Mettere solo l'entrata USB, mi deve far sapere se si può fare con il mio modello che è del '07. E allora li spenderei solo 100€. Però io volevo anche attacco iPod e "comandare" l'iPod con la tastierina del parrot. Capito?
Si io monto il Parrot MK 9200 quindi so di cosa parli, ma se avessi il navi proverei a fare tutto più originale possibile visto anche una futura vendita con accessori originali.. Io fossi in te fare montare sia presa USB che modulo iPod originali..
scusate ma aggiungere la presa USB su E92 o E91 come ho io costerebbe solo 100 euro?ho la presa AUX e non mi dispiacerebbe aggiungerla la presa USB a costi contenuti....cosa intendi dire con " col nuovo "pacchetto" dell'ultimo restyling si può fare" grazie
si te l'aggiungono ma invece di metterla dove c'è la presa aux fanno un cavo nel cassetto porta oggetti..
E' solo un cavo da aggiungere (ovvero si può fare in postmontaggio fai da tè o ci vuole una codifica quindi per forza conce?) da inserire dove?sai specificare nel dettaglio?grazie (cavolo ho appena fatto aggiornare la mia una settimana fà!!!!!)
Oltre al cavo serve un modulo apposito e la codifica..di dove sei te? Perché ci sono alcuni utenti che fanno montaggi e codifiche..
Come puoi vedere in firma vicino a Modena ,però non credo che modulo,cavo+codifica 100euro o ho capito male io?che modulo poi?grazie
Il modulo credo sia una specie di centralina da collegare..cmq contatta l'utente smercky, scrivigli modello della tua macchina e cosa vuoi montare e lui ti spiega tutto e ti dice i costi..
Radio Business L'interfaccia USB/iPod può essere installata anche in un secondo momento in postmontaggio. Tramite l'interfaccia, i lettori MP3, le chiavi USB, gli iPod e gli iPhone verranno integrati e potranno essere comandati dall'impianto audio e dal volante multifunzione. Gli artisti e le playlist verranno visualizzati sul display della radio e potranno essere comodamente gestiti. Radio Professional L'interfaccia iPod può essere installata anche in un secondo momento in postmontaggio attraverso i comandi della radio. Tramite l'interfaccia, gli iPod verranno integrati e potranno essere comandati attraverso i comandi della radio dal volante multifunzione. Gli artisti e le playlist verranno visualizzati sul display della radio e potranno essere comodamente gestiti. Sistema di navigazione Business L'interfaccia iPod può essere installata anche in un secondo momento in postmontaggio. Tramite l'interfaccia, gli iPod verranno integrati e potranno essere comandati dall'impianto audio e dal volante multifunzione. Gli artisti e le playlist verranno visualizzati sul monitor di bordo e potranno essere comodamente gestiti. Sistema di navigazione Professional L'interfaccia iPod può essere installata anche in un secondo momento in postmontaggio. Tramite l'interfaccia, gli iPod verranno integrati e potranno essere comandati dal Controller iDrive, dall'impianto audio e dal volante multifunzione. Gli artisti e le playlist verranno visualizzati sul monitor di bordo e potranno essere comodamente gestiti. [fonte: http://www.bmw.it/it/it/owners/accessories/ipod_2008/ipod_facts.html ] Domani o dopo passero' di nuovo a chiedere se è possibile, sul sito dice di si. Speriamo in un costo ridotto essendo gia in possesso di Navi Professional.
il kit postmontaggio Ipod + usb costa 250 euro + spese di montaggio ottimo per chi ha la radio business per chi vuole un lavoro fatto a dovere e usufruire anche del bluetooth può montare la centralina Mulf2, Bluetooth, Usb, Gestione Ipod/Iphone con apposito cavetto ad Y. La mulf2 può essere installata solo su navi business e professional o radio professional, radio busines è esclusa.. ovviamente è un lavoro che in bmw supera i 1000 euro.. fatto in privato viene a costare molto meno
Ciao volendo aggiungere solo la presa USB (solo audio visibili i titoli sullo schermo nel mio caso con navi professional) il resto bluetooth come voice control (motivo per il quale ho dovuto fare aggiornare tutta l'auto per farlo andare e non con poca fatica!!) funzionanti ...come faccio a sapere che Mulf ho?a che spesa vado incontro?se volessi anche il video ci vorrebbe un interfaccia con anche l'ingresso video ma di costo per quello che ho visto minimo 300 euro giusto o scazzato?se qualcuno mi vuole delucidare una volta per tutte grazie!!!!
Se hai già il bluetooth originale bmw e vuoi installare la presa usb c'è da sostituire al centralina bluetooth con il modello dotata di presa usb, aggiungere il cablaggio e naturalmente la presa USB, dopo codifica tutto funzionerà a dovere e vedrai tutto sul display del navi, naturalmente solo mp3, niente film come costo 350 euro