Ho la necessità di portarmi dietro 2 telefoni: un Samsung Z150 e un I-Mate JAMin. Singolarmente i telefoni funzionano correttamente con il vivavoce dell'auto, però non riesco ad usarli contemporaneamente. Non intendo parlare contemporanemente con entrambi i telefoni, ma vorrei che entrambi si agganciassero al parrot e il primo che riceve una chiamata in ingresso la devia sul vivavoce. Se devo fare una chiamata io posso tranquillamente prendere in mano il telefono e avviare la chiamata da lì(poi in teoria viene deviata automaticamente sul parrot se è collegato). Purtroppo non riesco a mantenere collegati entrambi i telefoni al vivavoce... è normale? Come potrei risolvere il problema?
pensavo di si anche io..infatti volevo farlo oggi...proverò comunque...poi vi faccio sapere se per miracolo si riesce...
Posso provare anch'io col Parrot 3100 (ho Z1010 che uso di solito ed un LG L343i). Da quel che so il (almeno il 3100) può "accoppiare" un massimo di 5 telefoni, ma effettivamente non è specificato se la cosa si può fare contemporaneamente. Vedo e vi faccio sapere...
Anche il CK3000 evolution può accoppiare 3 o 5 telefoni, io pensavo contemporaneamente... ma mi sa che non si può... Fammi sapere se con il CK3100 funziona.. grazie!