Parrot bluetooth su cabrio e93 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Parrot bluetooth su cabrio e93

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da skud, 10 Luglio 2009.

1. skud

skud Aspirante Pilota

11
    0
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E93 (CABRIO)
    Buon giorno a tutti,
    sono nuovo del Forum e del mondo BMW (Ex Mercedes).

Volevo chiedere innanzi tutto di queste benedette sigle. Cioè, le varie E90-91-92-93, stanno per Berlina, Station, Coupè e Cabrio ?
    E soprattutto da un punto di vista elettronico, la E92 e la E93 sono uguali ? Perchè la E93 nei vari schemi elettrici di compatibilità, raramente viene nominata.

E arriviamo al dunque...... voglio montare un sistema BT Parrot, ho sentito 5 installatori qui in zona ed ognuno dice la sua. Nessuno però ha mai smontato una E93. Quello che mi dice che le BMW sono tutte uguali, quello che mi chiede se ho lo schermo (io ho un NAVI BUSINESS), quell'altro che mi chiede se ho l'amplificatore, quell'altro che mi dice che non si può mettere e ci vuole una cassa esterna.

C'è qualcuno di Voi che ha montato con successo (intendo anche con il perfetto funzionamento dei comandi al volante) il Parrot sul 320D Cabrio (E 93)?

Il mio non ha i comandi vocali, ma ha ovviamente il volante multifunzione, quindi con i 2 tasti: telefono e comandi vocali.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    monta l'originale e meglio ! magari ci metti anche usb insieme al telefono

3. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    per le sigle e90....si è esatto, per il parrot posso dirti la mia (ma ho una berlina con navi prof), funziona perfettamente con le casse della macchina e collegato hai comandi al volante...per quest'ultimo ci vuole un'iterfaccia aggiuntiva...per l'ampli c'era una discussione tempo fa dive mi pare di ricordare che dava qualche noia...ma se non ce l'hai non vedo problemi.

4. zuss

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ...dimenticavo c'è una sezione per la presentazione ...ciao :wink:

5. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Ciao, ti suggerisco di presentarti nell'apposita sezione. E' una procedura che abbiamo fatto tutti .
    Riguardo le tue osservazioni, E90 berlina, E91 Statio, E92 Coupe', E93 cabrio.
    Io ho installato il Parrot , mi trovo benissimo e interagisce perfettamente con i tasti del volante. pero' non monto il navigatore, per cui ti suggerisco di chiedere a un buon installatore e all'officina BMW se ci potrebbero essere problemi tra il NAVI e il Parrot....ma non credo.

benvenuto:razz:

6. zuss

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Non ce ne sono....

7. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    sì ma l'originale costa come un'appartamento!

(oltre che molte conce "vendono" per originale anche il metablue...)

per rispondere al nostro amico:
    si può fare, occhio però che attualmente non è compatibile l'interfaccia per utilizzare i comandi al volante se hai anche l'interfaccia ipod...

Condividi questa Pagina