Ma non ti vergogni ad aprire una discussione per mostrare un video che farebbe ca..gare anche in un lampo mia nonna che ha bisogno di 3kg di prugne e una decina di lassativi per farlo?
È inutile che difendi quel video del caxxo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fa' schifo infatti nessuno ha partecipato alla discussione per paura di offenderti!!!ma dopo 4 anni quasi ho rotto il silenzio in questa discussione del caxxo!!! e ora verrai punito con 20 rep meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> parli delle rep meno?mai fatto da quando sono iscritto...e reputo un cog...ione chi da una rep meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno carissimo, ad essere sinceri fatico molto a capirla pure io: non è che ci fa uno spiegone ad entrambi ? Grazie [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' vero, sinceramente non ho capitto un pazzo del senso del video e nemmeno, se esistono, i legami con l'attualità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">