:wink: Come da titolo ho pensato di parlare un po del lavoro ,visto che e una occasione per conoscerci di piu , ma anke aiture gli altri, Dato ke anke altra utenti sono curiosi !
io elettricista , cmq head se leggi allaciamento adsl te l'ho fatto capire , davvero fai il pappone, Head , percaso in questi giorni eri a mozzanica ?
Ehi skixolo, ricordi sbato scorso quando ti ho detto che ti davo una mano a rifare il look alla tua macchina, quando sarebbe venuto il momento di usufruire di "atti vandalici..."? Bhè, inizia a chiamare l'assicurazione.... :wink:
ma vuoi che mi sbatta a girar per paeselli? ho i miei secondini...che si occupano di questo... :wink:
ok ricordati... 2 paraurti il baule 2 portiere lato guida cofano tetto e parafango DX se poi ci prendi il gusto e finisci il giro cambio colore
anche tu fai il prtettore?! azz sai che nn lo sapevo? Sai?.. Zona lallio-dalmine-osio è mia, tu in che zona operi? Se vuoi ci mettiamo d'accordo e facciamo una bella società! :wink: ovviemnte io ho solo regazze dell'est! .