davvero trooooppo caldo. domani a pranzo, nuoto. mi è stato proposto di andarci domattina alle 7:45, il che sarebbe anche fattibile. ma a digiuno? muoio dopo 2 vasche.
Io sto gia' cucinando per stasera... (sbucciare i ceci e' una rottura di palle epica) Pero' stamattina 9.5km di camminata.
Complimenti: a quell'ora qui avevano millanta gradi all'ombra ed al massimo... si poteva respirare. @CabrioPassion tu che formaggio pensi di rappresenti al meglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, ma io oggi sono a Milano (adesso che vado a siena faccio avanti e indietro da qui). Sono uscito alle 6:30 e c'erano degli onesti 26 gradi.
Domenica scorsa ho corso e alle 6.00 avevamo anche 28 gradi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi provare nei negozi di roba biologica e per intolleranti/allergici. io per esempio lì compro le lenticchie decorticate perchè sono più digeribili. per i ceci, prima li cucino, poi li passo nel passaverdure e ne faccio una crema tipo hummus. il grosso delle bucce resta nel passaverdure, così. e in ogni caso ottieni lo stesso effetto, che poi è la mancata fermentazione delle bucce nell'intestino con evidenti problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Da natura si non li hanno. Le lenticchie decorticate si trovano facilmente. Io stavo facendo questo (e l'idea di avere le pellicine mi faceva schifo) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Ora che ho la conferma che si trovano, mi accaniro' prima in versione local e poi al massimo interdet. Stasera ci comporteremmo anche bene. Due pennette con un pesto di zucchine fresche, l'insalatina di ceci, una torta salata, un dolcino di Knam che tanto e' dietro casa e via. Peccato che siamo in cinque, mia moglie non beve e come al solito a fine serata ci sara' la solita fila di cadaveri di vetro. Pero' la sveglia e' gia' puntata per domattina alle 6.30. Mi aspetta il giro da 7.7km.
Domenica ore 05.30 con obiettivo i soliti 11 km: se troppo caldo mi limiterò... fin dove arrivo oppure sarò costretto a prendere gli "integratori" machomicio di @CabrioPassion.(vedi sopra)
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] Maledetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non prendo integratori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti schiaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non sono integratori, sono germoglietti pieni di ottime proteine per i machomicio delineati pura massa magra al centpiciento (Abantantuono docet). Non riesci a prendermi, ti batto sulla durata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che film hai visto sta sera? Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sogna sogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, chiaramente non ci mettiamo meno di 1000€, io mica mi muovo per onore della causa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente da fare troppo caldo: questa mattina, persa la sveglia delle 5,15 mi sono alzato alle 6,45 ed ho corso solo 6 km... L'importante è NON MOLLARE MAI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @CabrioPassion come va con i gemoglietti machiomicio, kukka alla grande ?
Io ho fatto il solito... Gran sudata e basta. Adesso chiuso in casa con aria condizionata a 25 gradi e non ho intenzione di uscire.