Devo rinunciarci a fare discorsi seri con te dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque una volta ci alleniamo insieme, che i test te li faccio io, mica mi fido delle chiacchiere...
Personalmente il giorno in cui corro cerco di mangiare carboidrati a mezzogiorno però ho notato che alcune volte funziona e altre no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma te MDJ sei una persona seria, mica come Ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io in giro con un ragazzo a petto nudo tutto muscoloso e definito? Non ho piu' l'eta' per fare certe cose anche se mi ricorderebbe tempi divertentissimi delle mie serate al Plastic a Milano. Cavoli... son gia' passati 10 anni.
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che giro così pure col cabrio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Dai che sei un ragazzo anche tu :wink:
Seria, mi sembra un parola grossa: provo a seguire alcune regole diciamo di buon senso e se ci riesco bene altrimenti va benissimo lo stesso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che a grandi linee, nonostante la differenza d'età, ci siamo incrociati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordo ancora le peripezie per trovare qualcuno che ci mettesse in lista, roba difficilissima a quei tempi (non so ora).
Non ero io! Ho iniziato a frequentarlo quasi 20 anni fa con degli habituee e poi lo ero diventato io stesso. per questo motivo non ho mai avuto alcun problema di ingresso o di fila fuori, per fortuna.
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/in-europa-mezzo-milione-di-morti-per-inattivita-fisica-italiani-campioni-di-pigrizia_2122623-201502a.shtml
No, e' per dare un idea che se un pigro come me fa quei numeri, fare attivita' fisica (che include supermercato, lavoro, azzi e mazzi) per 150 minuti alla settimana e' alla portata di una marmotta impagliata.
Questo WE vedo se e' ancora attivo sul nexus 5 che ho dato a mia mamma il tracking delle attivita'. Nel caso poi vi posto quanto cammina una 72enne non rimbambita.
Oggi troppo caldo: niente corsa e mini sgambettata con la bicicletta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />