Dipende in quale frangente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siete un branco di mozzarelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Ale sempre più di tutti però! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Analizza la tua frase fratello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vergognaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ultima mia guerra al lardo l'ho combattuta due settimane fa in diverse battaglie spalmate su piu' giorni. Volterra, San Giminiano, Montalcino e Pienza. E, con l'appoggio di crostoni e pecorino senese, il lardo di cinta ha dovuto capitolare ai miei succhi gastrici. Venerdi prossimo ho amici a casa e replicheremo grazie alle scorte che faro' in settimana.
Hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. PS: Ti devi vergognare eh!
@Ale_72, mi sembrava un pò pronatore quel lardo: non avevi la calzatura giusta oppure sei andato via tranquillo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: "pronatore" non "ponatore" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz... volevo scrivere pronatore ma poi mi sono perso... Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah guarda, avevo su queste (che spesso uso per camminare). Devo dire che sono arrivato alla macchina abbastanza tranquillo e senza dolori (a parte il dispiacere nell'abbandonare quei luoghi di perdizione) Poi invece lo lasciato fare ai cavalli della macchina che, pesando poco, nonostante me alla guida ha fatto il suo porco dovere.
Quindi in macchina ci entri ancora? E' ufficiale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Tutte le mattine. Quando non ci entrerò più comprerò una rassicurante cabriolet. Mia per allora avrò smesso di camminare.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi la parte sottolineata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mi sa che questa settimana zero km, solo piscina e penso un bel giretto in bici sabato o domenica mattina.
Bah io sono sempre piu' perplesso (ma sereno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ok, quando mi salta la cena perche' finisco tardi e sono stanco e voglio solo andare a letto, al mattino sono piu' lento. Lo capisco. Pero' dopo la luculliana cera di Lunedi (a base di carne) Martedi ero un fulmine. Stamattina invece, dopo la pantagruelica cena di Martedi (misto carboidrati e proteine ) ero piu' lento. E sia come quantita' sia come vino (e prosecchi giusto per festeggiare l'andare fuori a cena con il mio amico) non ci sono state differenze significative tra le due sere. Stasera cena con il cliente e vediamo domani come me la cavero' con il mal di testa. Imperterrito proseguo.
Ti interessa la questione energia? I grassi te ne danno molta di più dei carboidrati, ma il processo metabolico va decisamente oltre la fonte energetica. E' un insieme molto complesso di fattori, se ti interessa lo spiego, ma è lunga.
Nono, semplicemente mi aspettavo che "generasse" piu' energia delle pappardelle al cinghiale, dei gnocchetti al lardo e pecorino (divisi in due) e del capocollo con delle cipolle piuttosto che degli affettati e un filetto al lardo e un filetto al dragoncello (sempre diviso in due). Ma era una pura curiosita' accademica. Ad esempio mi ricordo che la pizza, in generale, mi da decisamente uno sprint in piu'. Immaginavo che con i primi fosse simile. Ci faro' caso nelle prossime settimane.