Allora metta la misura che le resta leggermente grande piuttosto che quella stretta. Si faccia anche consigliare dai commessi dei negozi sportivi così sente anche altre opinioni. Personalmente NON corro con scarpe strette: dopo poco mi dovrei fermare.
Parliamo di... running. E' quello che faccio, ma le asics in punta tendono ad essere larghe. Ps la mia domanda era semplice: quanto misura il vostro piede, quanto misura la vostra scarpa? Tanto per farmi una idea Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se ha già fatto tutto segua le indicazioni che le hanno dato in negozio visto che di solito i commessi sono ben preparati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non le passa per la testa nemmeno per un attimo che magari é proprio lei che si spiega da cani ? Sono sempre gli ALTRI che non la capiscono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No! Ho chiesto: qualcuno si e' mai misurato il piede (con gli apparecchi dectatlon, per capirci ) se si; tra la misura effettiva del piede e quella della scarpa indossata che diffetenza di mm o cm c'è? Era difficile?
Si rilegga cosa ha scritto sopra e lo confronti con quanto ha ESPLICITATO ora: non è mica che le persone riescono a leggerle nel pensiero caro signor @redi-one... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: c'è chi non capisce un tubo e chi si spiega da cani...
Vi sono mancato runnersssssssssssssssss?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiornatemi sui vostri ottimi risultati forza!!! :wink: È molto soggettivo, dipende dalla conformazione nonché dall'estensione delle dita dei piedi, dunque non vi è una risposta in assoluto!