...di qualcosa bisogna pur morire !!! @CabrioPassion ovviamente qui sto come sempre scherzando, ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: appena esco dalla lamapada ti faccio un regalo...
Te lo faccio io: NB: Oggi entro in tema solo perché è il World Vegan Day, ma da domani tornerò ad essere (finto) indifferente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qui dopo tre giorni. La maratona non è andata come mi aspettassi. Purtroppo il meteo ha condizionato nettamente la prestazione. Il freddo ma soprattutto l'umidità (c'era la nebbia nella prima parte) mi ha procurato dei crampi che si sono palesati dal 19°km per poi diventare più invadenti dal 25°km sia ai quadricipiti che ai polpacci. Dal 30°km è comparso anche un dolore sul dorso del piede dovuto probabilmente ai lacci troppo stretti. Alla fine corsa alternata a qualche camminata e qualche sosta per stretching mi hanno permesso di arrivare al traguardo. L'ho conclusa in 3h47' ... ben distante dalle 3h30' della preparazione. Comunque sono ufficialmente un maratoneta!
Forse il mese ed il tempo attuale non sono i migliori per fare delle maratone, considerato che ti sei preparato in precedenza in condizioni climatiche diverse. Comunque dai... va bene lo stesso ! :wink:
Parliamo di... running. Era da un po' che non passavo da qui, pur continuando a correre ... ma non corre più nessuno? [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION], va bene come è andata. Era la prima. Ho già in previsione la seconda ad Aprile, Padova credo o forse Roma .... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao [MENTION=59114]Manuk74[/MENTION] io sono praticamente arrivato all'obiettivo: all'08/12 sono a 975 km percorsi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1053 km percorsi nel 2015biettivo raggiunto. Auguri a tutti i diversamente pigri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />