Parliamo di... running. Grazie MDJ. Anche se non proprio pronto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera 14,5km in 1h04' @4'24 di media Sent from my iPhone using Tapatalk
Parliamo di... running. Oggi fatta una mezza in solitaria ed in relativa tranquillità. Alla fine 21,1km in 1h38' @4'38. Le temperature si sono abbassate ed i riscontri cronometrici si vedono tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Parliamo di... running. Grazie MDJ. Come procedi con i tuoi 1000? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
750 con i 6/7km che farò questo pomeriggio: obiettivo più che raggiungibile salvo imprevisti non prevedibili. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
46 pagine in 3 mesi: mi sembra un ottimo risultato questo 3D di sportivi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Non ho più scritto per non tediarvi con i miei allenamenti. Degno di nota il lunghissimo di ieri, 32km in 2h31' @4'44. Andato veramente molto bene.
Parliamo di... running. Complimenti! Altro che tediare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Ieri ottima giornata anche per me: 14km @5:48 visto che era da più di un anno che non correvo così "tanto". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Grazie bluemarine. [MENTION=47314]MDJ[/MENTION], mi associo a CabrioPassion, non è una distanza da tutti 14km! Complimenti, bravo!
Carissimi, vi ringrazio entrambi... ma mi fate arrossire. Tre anni fà, quando avevo iniziato a correre da poco e i miglioramenti creavano molto ENTUSIASMO, ho corso anche 16,17,18 km a riprova che la testa conta moltissimo quando si corre. Quest'anno invece, probabilmente è subentrata un po di noia ed allora devo sforzarmi per "allungare" e questo mi fa perdere il piacere di andare anche se comunque resta fisso il traguardo da raggiungere dei 1000km. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps1: se tre anni fa ci avessi creduto di più avrei fatto tranquillamente una mezza... ps2: [MENTION=59114]Manuk74[/MENTION] molto bravo anche tu che la maratona la farai SICURAMENTE.
Ciao Cabrio, no non lo uso: so bene che per "migliorare" è uno strumento fondamentale ma come forse ricorderai, per me l'importante.... è partecipare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: intanto fino ad oggi 800km fatti...
E' utile per mille motivi, non solo per migliorare, e costa poco, prendilo, altrimenti non sai cosa fai o quasi.
Ieri sera 6 km con sorpresa: ultimi 1,5 km pioggia moderatamente forte e, vista l'età "avanzata", questa mattina ginocchio dolorante. Prevedo alcuni giorni di riposo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />