Settimana prossima provo intanto con lo scotch di carta che dovrei avere a casa. Tra 10 minuti si esce così via il dente via il dolore
Pm. Io mi alleno senza maglia da fine marzo, è un a soluzione perfetta, soprattutto per le phighe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché non provi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerando gli orari in cui vado camminare io, se c'e' in giro qualche donna, e' piu' felice di vedere il mio portafogli che non il mio torso nudo. Ma sopratutto sono felicemente sposato, non mi interessa ramazzare su nulla per strada.
la devi smettere di fare certe cose nella macchina del Lakki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] com'è andata con lo scotch di carta ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, non ce l'ho qui. Devo aspettare il WE quando torno a casa. Pero' ad esempio stamattina, come ieri, nessun problema. Secondo me comunque piu' che il sudore credo che sia il filo delle cuffie (in questi giorni l'ho lasciato fuori dalla tshirt fissandolo con una clip al colletto (altrimenti sballonzola troppo). Se vedo che cosi non mi da piu' fastidio, ho risolto il problema alla base. Spero.
rientro in topic. nessuno di voi appassionati di corsa ha/ha avuto problemi all'anca? la mia fidanzata (26 anni) ha avuto già un intervento al menisco dell'anca un paio d'anni fa. ad oggi sta bene, fa sport e non ha particolari problemi ma le è stato vietato di correre (tra l'altro si era infortunata proprio correndo). nessuno ha esperienza analoga e fa comunque running, magari con qualche precauzione?
Uhm... io mi fiderei piu' del medico (o di un fisioterapista) con il mano tutta la storia clinica della sfortunata (ma non per l'intervento, ma perche' ha te tra i piedi) che del consiglio basato sull'informazione "un intervento al menisco dell'anca un paio d'anni fa".
Concordo: solo una persona preparata ed a conoscenza della storia clinica può dare un BUON consiglio in merito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] sfortunata perchè ha te tra i piedi... "questo io non creto" !!!!