Parliamo di... running. Ma la Gnocca fa male, causa pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parliamo di... running. Solo quella doc però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente fatico a darti torto, ma che ci vogliamo fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono tanti fattori che possono influire, cerca di mettere giù una lista di cosa hai fatto ieri, e poi vedi quali miglioramenti ottieni cambiando questa/quella cosa.
OK, allora NON cambiare questo, e chi se ne frega del tempo al km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] questo é lo spirito giusto !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. [MENTION=47314]MDJ[/MENTION], più gnocca per tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina per me 21km@4'41 in 1h38' con un caldo devastante! Sent from my iPhone using Tapatalk
Parliamo di... running. Non ci penso nemmeno!!! Stamattina comunque 30 gradi alle 8.30 quando sono uscito. Sent from my iPhone using Tapatalk
Difatti ho in programma una camminata, tanto per non perdere l'abitudine ora che son tornato a casa, ma la temperatura e l'umidità non sono quelle dei 1300 m. Aspetterò le 17...
Io invece adoro il caldo, ma non corro! O meglio le 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta con sta storia della cacca per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io corro solo dopo aver espletato: mi trovo meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io senza aver fatto la cacca non esco di casa neanche per andare in ufficio. Figuriamoci ad andare a camminare.
La fiera della "cacca", da persone altolocate come voi è il top dell'argomento eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />