Parliamo di... running. Per me stasera ripetute da 3000. Alla fine 15,5km in 1h10' @4'34" Sent from my iPhone using Tapatalk
Il tempo da battere resta quello di cabriopassion che fa i 3.30min/km senza alcun allenamento specifico.
[MENTION=47452]Reeko[/MENTION]http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?353348-Parliamo-di-running&p=7618211&viewfull=1#post7618211
Parliamo di... running. Gli avevo detto di darsi alla corsa. Se fa quel tempo senza fare allenamenti specifici, con allenamenti mirati potrebbe vincere anche qualche mezza .... Sent from my iPhone using Tapatalk
Scherzi, non vorrai mica che la [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] si rovini la "linea" ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Postare le vostre scarpette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè per "scarpette" intendi quelle che fanno con il pane ed il sugo della pasta una volta svuotato con violenza il piatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo sugo per i miei gusti... Si va bene "pulire" il piatto, ma con quello ci faccio il "secondo" !
Che *****... vado a suicidarmi... Son 8 mesi che corro e son arrivato max sui 5.30 ma x 7 km... Correndo tre volte la settimana... Vabe che nn son mai stato fatto per correre a piedi.. Anche quando correvo come ciclista agonista fino ai 24 anni ed ero 184x67 correre a piedi mai stato buono... Ora sono 184x 85... Certo che 3.30 km e fortissimo... Senza allenamenti particolari poi...
Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora sei solo ammonito dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale con "senza alcun allenamento specifico" intende dedicato prettamente alla corsa, ma io mi alleno 365 giorni all'anno (corpo libero) ed ho un'alimentazione che è "molto molto stretta" (io non ne soffro, anzi, ma il parere di chi la sente è questo), oltre al fatto che in passato correvo proprio. Quindi è bene precisare perché se no sembra che voi non vi impegnate anche se non è così. Ma ragazzi il punto è sempre quello, non c'è un czz da fare, o mangiate come si deve o più di tanto in la non si va. Poi ok, chi lo fa perché gli piace, chi perché si passa il tempo, chi per questo e chi per quello, ma non vi fate idee di tempi buoni perché davvero parliamo di niente.
Parliamo di... running. Tu la usi piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono amante della pasta troppo condita (in termini di quantita'). E odio le briciole e i paciughi nei piatti. E non riesco a mangiare piu' di una pietanza con le stesse posate. E la tavola deve essere sempre apparecchiata a dovere. Niente plastichine o tovagliette simili. E insomma sono un rompiballe. Per quanto riguarda le scarpe al momento a Milano ho queste: A Zurigo invece queste: