Parliamo di... running. Crepi il lupo MDJ ... e buon ferragosto anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Parliamo di... running. Io la buona volontà ce l'ho messa. L'altra mattina che il giro programmato iniziava alle 10 ho provato ad andare a fare due passi alle 9. Completamente svirgolato e con mal di testa sono rientrato dopo 15 minuti Non sono fatto per camminare a 3.700 metri con 5 gradi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi 11 km a 5:50 al km Questa settimana 5 allenamenti 8-6-6-6-11 per 37 km totali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Su 20km , passo eccellente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Parliamo di... running. Dai, però mi pare che ogni volta debba precisare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno che fa 20km a quel passo, non sarà né Lou Ferrigno né Ugo Fantozzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avrà una percentuale di massa grassa piuttosto bassa e non avrà muscolatura ioertrofica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quel passo, specie a 40 anni (se 74 è l'anno di nascita), vuol dire tanto allenamento sulla corsa e sulla lunga distanza.....il fisico quindi ne è una conseguenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Parliamo di... running. Dipende molto dall'altezza..... Ma comunque in generale è così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non esiste un peso giusto o sbagliato di default, varia in funzione della conformazione anatomica, ma a prescindere da questo, conta di cosa sia composto questo peso. E' fondamentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usually /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima media: complimenti !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sono poco lontano dai 600km al massimo farò un controllino dei livelli ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...sei proprio una pazza precisina e noiosetta quando fai così !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Grazie ragazzi. Peso variabile tra 70/71kg per 1,82mt. Ho circa il 9% di massa grassa.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sai che resti sempre la mia zoccolina preferita si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ossatura esile deduco? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' come al Supernelatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puccio non c'è un peso standard /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di... running. Non saprei dirti se ho l'ossatura esile! Diciamo che non sono molto muscoloso a livello petto e braccia. Oltretutto facendo circa 50km a settimana devo mangiare per non perdere troppo peso. Comunque vi posso garantire che attualmente le mie prestazioni sono decisamente mediocri rispetto alla media di chi corre a livello amatoriale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk