Anticipato a ieri la corsetta viste le temperature più "miti" e oggi mi merito riposo, riposo, riposo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornato poco fa. Meno peggio di ieri (infatti un minuto meno come tempo toale sul solito giro). Sono due giorni che incontro due anoressiche (ma vere) che corrono. Dovrei dirle che sono bruttine con le costole a vista, ma sono cosi comprese nel loro workout che credo si prenderebbero un'infarto.
Allo domenica di solito ne vedo una anch'io: trafelatissima e super concentrata.... verso la morte a mio avviso visto il suo peso.
Parliamo di... running. Buongiorno. Stamattina ho ripreso dopo 10 giorni di stop per febbre. Discreta temperatura anche se il sole batteva. 12km in un'ora. Fra un po' si torna ad aumentare le distanze. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo risultato in un ora e rientri da uno stop.... Raccontaci se ti va la tua esperienza come runner... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio ma un paio di anni fà facevo di meglio, ma sono anche passati 2 anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono andato in "doppietta" però alle 08:15 (caldo): 6 km a 5:59. Mollare mai, se posso e se ci riesco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Tenchiu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai mollare, come suggerisce sempre "il motivatore" [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION]. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri 20 km in bici e oggi nuovamente di corsa... Lento è dir poco, almeno per i miei standard: 6 km a 6:12. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sta un calo, siccome vai tutti i giorni ad allenare le gambe. Comunque per la bici cerca di usare un rapporto molto corto, in questo modo pedalerai molto di più, seppur a scapito della velocità, ma tanto il tuo fine non è quello presumo.
Parliamo di... running. [MENTION=47314]MDJ[/MENTION], ho iniziato circa da 3 anni. Ho dovuto smettere di giocare a basket per un problema alla spalla e per non stare fermo ho iniziato a correre all'inizio dell'estate. Dopo i primi mesi miglioramenti a vista d'occhio, poi stabilizzato e adesso per migliorare devo sudare! Ho fatto qualche mezza, qualche trail e a Novembre ho la prima maratona. Stamattina uscito. Fatta qualche ripetuta ed alla fine 12km in 56' Sent from my iPhone using Tapatalk