Parliamo di... running. Bravo. Io stamattina non ce l'ho fatta. Sono tornato dalla cena alla 1:30am (lenti ma lenti...) e stamattina proprio no. Non c'era verso. Proverò verso sera se riesco. Altrimenti amen. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parliamo di... running. Infatti la vera mia domanda di stamattina è: Siena Milano partendo alle 9:30 con o senza tetto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offerte Brooks da Sportler http://www.sportler.com/it/m/brooks/catalogo/pageResults-96-productSort-price%01desc-page-1-filterKeyword-2.html?newsletter=2015/kw32/mc-brooks/it&partnerid=2015kw32mc&ecmId=386595&ecmUid=973713186&emst=GXgYRdBnDj_145293_386595_255
Vi odio. Tra coda a barberino e uscita obbligatoria a Parma quello che non ho sudato stamattina l'ho sudato 3 volte in macchina. Troppo spaziali/tecniche per i miei gusti.
Se non sbaglio c'è stato un'incidente: non è che possiamo mica prevedere tutto qui nel Passion ! Pazienza, magari arriveranno altre occasioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo visto le Nike Lunarglide su amazon buyvip ma poi mi sono scocciato per le spese di spedizione e l'IVA aggiunta alla fine.
Non avezzo ad acquisti in rete: le scarpe le voglio provare al piede prima di pagare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono come paperino. Se posso ricompro sempre le stesse. A quel punto, chi me le vende a meno, vince! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi le prendi su amazon o zalando, se non ti sollazzano gliele rimandi indetro a costo zero (mai fatto).
Squadra che vince non si cambia ma sempre meglio provarle visto il notevole lavoro che gli richiedo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />